Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottortanzy
A Roma è come dire "tocco ferro" o fare le corna per scongiuro.Intendevo dire "spero di non avere questo problema"
A ok ho capito!...si speriamo.
-
Io ieri ho aggiornato via WiFi il mio all ultimo del 2 oct e x ora andiamo molto bene... Nessun baco da segnalare nessuna perdita segnale..
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
power77
Questa la mia schermata post aggiornamento all'ultima versione ;)
Stessa mia...che stamattina ha avuto ancora prb perdita segnale..ho dovuto riavviare ..offline/online nn era bastato..
-
Quote:
slaveone1970
Stessa mia...che stamattina ha avuto ancora prb perdita segnale..ho dovuto riavviare ..offline/online nn era bastato..
A me il problema del blocco è scomparso da quando ho modificato le impostazioni bloccando il segnale in 3g
-
Quote:
power77
[quote name="slaveone1970" post=6196811]Stessa mia...che stamattina ha avuto ancora prb perdita segnale..ho dovuto riavviare ..offline/online nn era bastato..
A me il problema del blocco è scomparso da quando ho modificato le impostazioni bloccando il segnale in 3g[/QUOTE]
Intendevi 4g??
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
Quote:
slaveone1970
A me il problema del blocco è scomparso da quando ho modificato le impostazioni bloccando il segnale in 3g
Intendevi 4g??
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho il 4g o lte che dir si voglia nel contratto, per cui ho bloccato la connessione in wcdma o 3g che dir si voglia
-
Quote:
power77
[quote name="slaveone1970" post=6196869]A me il problema del blocco è scomparso da quando ho modificato le impostazioni bloccando il segnale in 3g
Intendevi 4g??
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho il 4g o lte che dir si voglia nel contratto, per cui ho bloccato la connessione in wcdma o 3g che dir si voglia[/QUOTE]
Beh una scheda è solo GSM... Quella che uso x messaggi e telefonate.. Ed è quella sulla quale noto blocco... L altra è in 4g x i dati... Ci mancherebbe che la disabilito.. Ho preso s5 apposta... 😢
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti. Da ieri posseggo s5 duos acquistato da eglobal senza pagare un centesimo di dazio (c'era una etichetta con su scritto "spedizione sdoganata ai sensi art. 23 reg. Ce 1186/2009") e tempi di consegna 5gg.
Premettendo che utilizzo sulla sim 1 Vodafone con il 3g mentre sulla sim 2 la tre che si appoggia su Tim, ho notato che qualche volta inspiegabilmente la connessione 3g sparisce. Si riattiva solo se metto su off la sim 2 e riattivando quest'ultima tutto torna regolare. È capitato a qualche altro ? Ho l'ultima versione di firmware (quella che termina con anj1 )
-
Quote:
saerd
Buongiorno a tutti. Da ieri posseggo s5 duos acquistato da eglobal senza pagare un centesimo di dazio (c'era una etichetta con su scritto "spedizione sdoganata ai sensi art. 23 reg. Ce 1186/2009") e tempi di consegna 5gg.
Premettendo che utilizzo sulla sim 1 Vodafone con il 3g mentre sulla sim 2 la tre che si appoggia su Tim, ho notato che qualche volta inspiegabilmente la connessione 3g sparisce. Si riattiva solo se metto su off la sim 2 e riattivando quest'ultima tutto torna regolare. È capitato a qualche altro ? Ho l'ultima versione di firmware (quella che termina con anj1 )
A quanto pare il problema della perdita di segnale è noto su schede H3g e TIM.
Di tanto in tanto capita ancora anche a me (ho H3g) ma la perdita del segnale non dura che qualche secondo. ieri ho installato il nuovo firmware (ANJ1), vedremo se va meglio o se è rimasto tutto uguale. Per quanto riguarda TIM, c'è in questo forum un thread dedicato alla perdita di segnale con galaxy S5: interessante dargli un'occhiata. In più anche su un forum tedesco ci sono problemi tra S5 e Telekom DE...
Da quello che ho letto finora, azzardo una risposta: problema di compatibilità nel trinomio H3g/TIM - Galaxy S5 - Android 4.4.2. Ad ottobre dovrebbe essere previstoil rilascio per la versione 4.4.4: vedermo se il problema si risolve oppure è una delle mie solite min**iate... ops volevo dire "congetture". ; )
-
Quote:
Lexo1972
A quanto pare il problema della perdita di segnale è noto su schede H3g e TIM.
Di tanto in tanto capita ancora anche a me (ho H3g) ma la perdita del segnale non dura che qualche secondo. ieri ho installato il nuovo firmware (ANJ1), vedremo se va meglio o se è rimasto tutto uguale. Per quanto riguarda TIM, c'è in questo forum un thread dedicato alla perdita di segnale con galaxy S5: interessante dargli un'occhiata. In più anche su un forum tedesco ci sono problemi tra S5 e Telekom DE...
Da quello che ho letto finora, azzardo una risposta: problema di compatibilità nel trinomio H3g/TIM - Galaxy S5 - Android 4.4.2. Ad ottobre dovrebbe essere previstoil rilascio per la versione 4.4.4: vedermo se il problema si risolve oppure è una delle mie solite min**iate... ops volevo dire "congetture". ; )
Grazie per le preziose informazioni. Trattandosi di sim secondaria a questo punto valuto il passaggio a Vodafone o Wind. E visto che sono in argomento due sim dello stesso operatore possono funzionare? Grazie