Visualizzazione stampabile
-
Maledizione...hanno tolto la possibilita' di mettere vibrazione/silenzioso anche dalla schermata di blocco.....e non esiste piu il "volume a 0" ma solo la vibrazione.
Mi spiace ma e' una toppata galattica : per me il passare a silenzioso/vibraz. in due tocchi e senza sbloccare il tel era assolutamente imprescindibile...adesso mi toccherà' tornare indietro a KitKat...qualche anima pia che mi linka un thread che spieghi come fare ?
Va in mona Google e Samsung....ma soprattutto va in mona Lollipop...:bd:
A.
P.S: pare che x altri modelli e brand, la versione 5.1 abbia riportato la gestione solita del volume...ma se Lollipop 5.0 e' arrivato solo adesso, figuriamoci quanto ci tocca aspettare x la 5.1....
-
Ho fatto hard reset e devo dire che mi sembra molto fluido. Anche la batteria sembra performante. Secondo me una cosa che manca è la possibilità di specificare quale sim utilizzare per specifici numeri.
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. da quando ho effettuato l aggiornamento ho problemi con il wifi; nonostante sia connesso su rete perfettamente funzionante il cellulare non riesce a navigare. È successo anche a qualcun'altr? Consigli? Ovviamente ho già fatto reset di fabbrica. Grazie
-
Che versione hai? Il mio è la versione Emirati Arabi e funziona il wifi! Unico mio problema è che non si connette in 4g però non riesco a capire se è un problema del telefono o del nuovo firmware anche perché la connessione dati (con TIM) lo fatta dopo l'aggiornamento e non so se il problema c'era pure prima con la 4.4.2!
-
Anche a me versione Emirati Arabi. Il 4G a me sembra funzionare.
-
Versione UAE (Emirati Arabi Uniti): WiFi e 4G entrambi correttamente funzionanti sia con KitKat che con Lollipop
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Che configurazione hai per la connessione apn magari sbaglio qualcosa? Hai Tim per la connessione dati?
-
H3G su entrambe le USIM...
EDIT: mi scuso con gli amministratori per non aver editato il mio precedente post.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Il problema potrebbe essere con TIM forse! Grazie per la risposta farò prove con altre sim!
-
Da, quando ho aggiornato alla 5.0 ho notato un fastidioso comportamento con la gestione della, applicazioni trasferite alla memoria esterna.
Se, trasferisco un, app nella memoria esterna , tutto ok nel funzionamento, ma appena questa, app riceve un aggiornamento, il sistema la trasferisce/installa, di nuovo nella memoria del telefono ! E quindi devo trasferirla manualmente di nuovo nella memoria esterna. Capita anche a voi o il problema puo' essere causato anche da qualcos'altro e non solo per l'aggiornamento del firmware ? Ho la 5.0 su duos emirati arabi. Grazie