Visualizzazione stampabile
-
creato thread ove parlare dei vari problemi riguardanti i nuovi aggiornamenti a lollipop....
PER DISCUTERE/CHIEDERE INFO RIGUARDO AL FLASH CON ODIN E PROBLEMATICHE INERENTI, USARE https://www.androidiani.com/forum/sa...sm-g900fd.html... (ove ho già spostato i vari post che trattavano l' argomento)...
buona continuazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bigmarco
Ottimo e grazie Blusky11. Hai già fatto un hard reset dopo l'installazione. Immagino di si. Spesso bug del genere si risolvono dopo una installazione via Odin che non ha cancellato dati e app con un semplice reset. Io cmq preferisco aspettare. Il mio terminale funziona benissimo e non credo ci voglia molto prima che esca una versione (parlo della 5.0.1) senza bug
In effetti dopo un hard reset tutto ha iniziato a funzionare a dovere. Purtroppo non sono riuscito a trovare una soluzione per passare da vibrazione a silenzioso, credo sia un bug di questa versione di Lollipop...
-
Vi aggiorno. A dispetto di quanto ho detto ieri, oggi ho installato lollipop 5.0 versione russa. tutto perfetto. Confermo che non c'è l'opzione silenzioso ma solo suoneria e vibrazione. Per il resto molto fluido. Per quanto riguarda la RAM. Prima era disponibile 1.8gb e l'utilizzo oscilla da 1.3 a 1.5 ora invece mi da 1.66 con utilizzo 1gb 1.1gb. Pensavo di aver guadagnato qualcosa con la ram e invece è solo cambiata la ram disponibile ma in termini percentuali mi sa che siamo nella stessa ituazione di prima. Altre novità da parte di chi utilizza Android 5.0?
-
Nuovo aggiornamento. Con Antutu prima otteneva punteggi intorno a 42000. Ogni dopo l'aggiornamento 45294 ! Questa sera dopo aver installato le mie circa 80 applicazioni e effettuato i vari settaggio il punteggio di Antutu e rimasto invariato a 45266. Vorrei capire da chi ha installato Android 5 se trova riscontro questo mio risultato che sarebbe eccezionale...
-
Quote:
Bigmarco
Nuovo aggiornamento. Con Antutu prima otteneva punteggi intorno a 42000. Ogni dopo l'aggiornamento 45294 ! Questa sera dopo aver installato le mie circa 80 applicazioni e effettuato i vari settaggio il punteggio di Antutu e rimasto invariato a 45266. Vorrei capire da chi ha installato Android 5 se trova riscontro questo mio risultato che sarebbe eccezionale...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...92e47bbdb4.jpgmiglior risultato...
-
Quote:
kmd
MI fermo a 44000.
Kmd hai l'S5 single sim?
-
Quote:
Blusky11
MI fermo a 44000.
Kmd hai l'S5 single sim?
si confermo... faccio almeno 3500 punti più di prima quando avevo kitkat.
N.B.: visto che seguo parecchie sezioni non avevo fatto caso che rispondevo in sezione dual sim... chiedo scusa se sono OT....
-
Quote:
kmd
si confermo... faccio almeno 3500 punti più di prima quando avevo kitkat.
N.B.: visto che seguo parecchie sezioni non avevo fatto caso che rispondevo in sezione dual sim... chiedo scusa se sono OT....
Figurati, ero solo curioso di capire se AnTuTu visualizzava correttamente il modello.
Gli hardware dei 2 modelli sono simili, non so cosa renda l'uno più performante dell'altro...
Io ho circa 130 app installate, potrebbe essere il motivo di un risultato più basso?
-
Quote:
Blusky11
Figurati, ero solo curioso di capire se AnTuTu visualizzava correttamente il modello.
Gli hardware dei 2 modelli sono simili, non so cosa renda l'uno più performante dell'altro...
Io ho circa 130 app installate, potrebbe essere il motivo di un risultato più basso?
Può essere... insieme alle app di sistema ho 339 app, altrimenti me ne segna 57 (app manager di norton)... inoltre tranne il wifi, la sincronizzazione di 6 account, rotazione schermo e posizione attivi il resto è disattivato...
firmware stock senza root...
-
Quote:
kmd
[quote name="Bigmarco" post=6473158]Nuovo aggiornamento. Con Antutu prima otteneva punteggi intorno a 42000. Ogni dopo l'aggiornamento 45294 ! Questa sera dopo aver installato le mie circa 80 applicazioni e effettuato i vari settaggio il punteggio di Antutu e rimasto invariato a 45266. Vorrei capire da chi ha installato Android 5 se trova riscontro questo mio risultato che sarebbe eccezionale...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...92e47bbdb4.jpgmiglior risultato...[/QUOTE]
Ecco il mio risultato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6sCDL.jpg
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App