Emirati Arabi?
E riesci a visualizzare l'utilizzo dall'ultima ricarica?
Visualizzazione stampabile
Sì la versione è quella degli Emirati (sono i più diffusi ), non capisco però cosa intendi per utilizzo dall'ultima ricarica.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Leggi il mio post che ti ho quotato di seguito
Dovrebbe invece vedersi così, cioè con la durata sotto la scritta utilizzo dall'ultima ricarica (preso da s6 edge)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...1ddfbfa0d2.jpg
Comunque io chiedevo all'utente giotto1965 che era lui ad aver affermato di non avere il problema
Salve a tutti, ho il firmware EAU e ho appena aggiornato (AP BOJ1, CP BOE2, CSC BOI1) e non mi va più il led di notifica...
Qualcuno ha avuto questo problema? Ho provato sia con le impostazioni di default, sia con l'app lightmanager.
avevo S5 Mini D'uso (SM-G800H) con android 4.4 KitKat con impostato sfondo home diverso per sim1 e sim2. ora ho S5 Duos (SM-G900FD) con android 5.0 Lollipop e non riecco ad impostare le due home diverse per sim1 e sim2..... la funzione non è più disponibile? chi può aiutarmi grazie.
Confermo non è più disponibile!
Secondo voi quale è miglior firmware da caricare..... ora ho CAC Uzbekistan ed ha lingua italiana voi cosa mi consigliate? Lascio questo oppure flash altro?
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App