Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dext65
Ho effettuato l'aggiornamento alla versione Russa e mi sono comparse delle App in lingua Russa :(
Prima avevo la versione Emirati Arabi ed era perfettamente pulita nessuna APP localizzata.
Altra cosa , quando sono entrato in modalità Download il modello che riporta non è SM-G900FD ma SM-G900MD.
A voi cosa esce come modello ?
Confermo tutto quello che scrivi. Le app russe le ho disattivate. Il modello effettivamente compare SM-G900MD ma ho proseguito e alla fine ho installato la versione russa. La sto utilizzando dal 05.01 e finora nessun lag o bug. Anzi migliorato il sistema impronte digitali (prima non riuscivo a farlo funzionare in quanto 9 volte su 10 non mi riconosceva) e migliorata la gestione sim nel senso che prima notavo perdite di segnale ora invece non capita praticamente mai!
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
Bigmarco
[quote name="Dext65" post=6522024]Ho effettuato l'aggiornamento alla versione Russa e mi sono comparse delle App in lingua Russa :(
Prima avevo la versione Emirati Arabi ed era perfettamente pulita nessuna APP localizzata.
Altra cosa , quando sono entrato in modalità Download il modello che riporta non è SM-G900FD ma SM-G900MD.
A voi cosa esce come modello ?
Confermo tutto quello che scrivi. Le app russe le ho disattivate. Il modello effettivamente compare SM-G900MD ma ho proseguito e alla fine ho installato la versione russa. La sto utilizzando dal 05.01 e finora nessun lag o bug. Anzi migliorato il sistema impronte digitali (prima non riuscivo a farlo funzionare in quanto 9 volte su 10 non mi riconosceva) e migliorata la gestione sim nel senso che prima notavo perdite di segnale ora invece non capita praticamente mai!
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App[/QUOTE]
Pienamente concordo... Sia x la sigla che compare in download mode sia x il perfetto funzionamento del cell.
-
nn ci sono notizie circa i tempi di rilascio per la versione emirati arabi ?
grazie
-
Da quando ho aggiornato il nostro caro smarthphone a Lollipop la sim 2 non mi permette più di effettuare il Tethering.
Avete anche voi questo spiacevole problema? Faccio presente che crea l'hotspot ma non si naviga!
:'(
-
Quote:
lembomania
Da quando ho aggiornato il nostro caro smarthphone a Lollipop la sim 2 non mi permette più di effettuare il Tethering.
Avete anche voi questo spiacevole problema? Faccio presente che crea l'hotspot ma non si naviga!
:'(
A me nessun prb nell utilizzo tethering dopo aggto a lollipop
-
Quote:
slaveone1970
A me nessun prb nell utilizzo tethering dopo aggto a lollipop
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Scusami tanto, ma hai provato con la sim 2?
Io ho problemi solo quando faccio tethering con la sim 2o_O
Faccio presente che ho Vodafone su sim 1 e Tim su sim 2.
Ovviamente ho provato a mettere la Tim sullo slot 1 e va!!!
-
Quote:
lembomania
[quote name="slaveone1970" post=6549645]A me nessun prb nell utilizzo tethering dopo aggto a lollipop
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Scusami tanto, ma hai provato con la sim 2?
Io ho problemi solo quando faccio tethering con la sim 2o_O
Faccio presente che ho Vodafone su sim 1 e Tim su sim 2.[/QUOTE]
No.. Io ho i dati sulla sim 1 con la tre... Ora nn ho voglia di girarle .. 😃
-
Grazie ho risolto!!! Un bel ripristino e ora tutto ok:)
-
per il root usare il thread di aiuti modding... spostato post....
-
ho caricato lolly sul tel oggi ...
prime impressioni ... telefono piu fluido e reattivo ... domani prova del fuoco con la parte telefonica ... lavorandoci ovviamente
ho notato che perde la pw del wifi se lo si riavvia ...
succede anche ad altri ?