A me non perde psw wifi. ..forse non hai fatto pulizia completa post lollipop?
Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me non perde psw wifi. ..forse non hai fatto pulizia completa post lollipop?
Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App
In un messaggio precedente qualcuno sim lamentava del tuo problema. Prova con un reset di fabbrica. Dopo l'installazione di un firmware é sempre consigliabile fare un reset/ripristino.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
l ho fatta tramite recovery ... prima di caricarlo ... nn è meglio prima ?
da dove posso precedere con il reset ?
batteria mi pare peggiorata rispetto a prima ...
ok grazie slave procedo poi vi dico
ok ... fatto reset prima ... poi ho caricato lolly ... poi nuovamente reset dopo installato ... adesso wifi pw la tiene ... grazie a tutti per il tempestivo intervento ... :-)
continuo la prova del tel ...
riconoscimento digitale piu veloce e preciso
Ciao a tutti.
Anche io ho deciso di aggiornare il mio G900FD con la versione Russa di Android 5.0. Devo dire che effettivamente tutto sembra funzionare molto meglio, più fluidamente. L'unica cosa che non capisco è come mai non riesco più a spostare le app su sd. Ho letto in giro che lollipo ha una gestione differente della sd ma - salvo mie sviste - non sono riuscito a trovare se e come fare.
Grazie
Anche io stesso problema, ho risolto modificando un file di configurazione che abilita i permessi in scrittura. Stessa procedura valida per kk. Io ho seguito questa guida: technofaq.org/posts/2014/04/fixing-external-sd-card-write-issue-on-android-kitkat/
emirati arabi nn si sa niente ???😔
Questo firmware è installabile anche su S5 emirati. L'ho installato ed è perfetto. Poi ti togli il ramadan dal calendario il che ... è una soddisfazione!!!