Io ancora sono a kitkat e mi da tutto in italiano
Visualizzazione stampabile
Io ancora sono a kitkat e mi da tutto in italiano
Si infatti il problema l'ho riscontrato con il passaggio a 5.0.., il mio dubbio è se sia un problema solo sul mio o per chiunque abbia fatto l'aggiornamento....please help me..!
Qualcuno ha provato la ver. G900FDXXU1BOB1 ?
Grazie
Si io, a parte il problema che descrivo sopra mi sembra ottima...a proposito qualcuno che ha aggiornato ha verificato la problematica..?
si lingua italiana ..resta sempre l anomalia della chiamata dal registro..su questo chiedo help..!
Ho il tuo stesso problema...... ma lo avevo anche prima di Lolli5! Chiamando a volte mi esce in anonimo Sim1 o Sim2 e altre con il nome dato alle due Sim..... Rilevo ancora perdite di segnale ma non in caso di invio SMS. Problema hardware o software?
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Io non risconto nessun problema ne lte ne di segnale in genere, ad oggi, la mia versione è la G900FDXXU1BOB1 Kazakhstan
Salve a tutti. Oggi mi sono accorto che: 1 nella schermata blocco non mi compare più il link alla fotocamera anche se nelle opzioni tale scelta é selezionata. Inoltre il tasto a sx del tasto home non funziona più. Quello a dx funziona quello a sx no. Ho scoperto di avere la versione G900FDXXU1BOB1. Forse il cell si è aggiornato da solo perché non ricordo di aver fatto aggiornamenti di recente. Ad ogni modo mi date conferma a quanto sopra? Devo capire se è un problema solo mio o del sistema operativo. Altrimenti reinstallare la versione russa che andava tutto alla perfezione. Grazie
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App