Cavolo, l'offerta di monclick era allettante. Non c'è più niente del genere ad oggi?
Cavolo, l'offerta di monclick era allettante. Non c'è più niente del genere ad oggi?
Ho acquistato molte cose dagli Stockisti. Abito in provincia di Roma e quindi sono "di casa". Se il terminale è disponibile viene spedito realmente in 24/48 ore. Note 3, Lg G Flex e Galaxy S5 arrivati dopo 2 giorni. Se invece vanno "fuori scorta" allora è un problema, a volte passano anche 15 gg.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Adrye (03-11-14)
Ho provato a prenderlo dagli Stockisti, il prezzo mi sembrava buono (439 euro no brand e garanzia Italia). Speriamo vada tutto bene![]()
La cosa che mi preoccupa rispetto ad Amazon è per fare un eventuale reso nei primi giorni se il terminale non dovesse funzionare, però eventualmente c'è il diritto di recesso! Per il resto ho un centro Samsung Platinum a cinque minuti da casa
Per quello ho deciso di tentare con loro, sperando che vada tutto bene!
Novità per 399?
Telefono comprato lunedì sera dopo cena dagli Stockisti e già arrivato! Il modello e la garanzia sono giusti e sembra funzionante! Ora quando avrò la micro sim proverò tutte le funzionalità, ma per ora tutto ok![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.