Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
E come fai che voce trovi sotto risorse del pc
Lo collego al pc col cavetto usb e dopo un po viene riconosciuto come galaxy s4 , su pc con win seven prof , stessa cosa anche su pc dove non ho installato kies
edit
Quote:
JacOcaJ
come memoria di massa non è possibile, mentre come dispositivo MTP si. Non è una vera e propria memoria di massa perchè è interfacciato come dispositivo multimediale ....
trovi la figura di un telefonino e puoi mettere ciò che vuoi.
Si esatto propio quello intendevo , in ogni caso puoi traferire quello che vuoi da pc
-
Quote:
JacOcaJ
come memoria di massa non è possibile, mentre come dispositivo MTP si. Non è una vera e propria memoria di massa perchè è interfacciato come dispositivo multimediale ....
trovi la figura di un telefonino e puoi mettere ciò che vuoi.
Grazie capo ;):D
-
Non ci sono problemi a collegare al pc, ma ci sono problemi se vuoi collegarlo a un'autoradio
Idem se malauguratamente cancelli un file e vuoi recuperarlo con un programma tipo revoca
Non mi sono confuso, semplicemente ci sono delle limitazioni ;)
-
Raga ma dove trovo flash player per kitkat? Quei che ho trovato non sono compatibili. .uffa please datemi un link.
-
Quote:
diavolo78
Raga ma dove trovo flash player per kitkat? Quei che ho trovato non sono compatibili. .uffa please datemi un link.
Su Android 4.4 KitKat non è supportato, tuttavia questo ti può tornare utile: http://forum.xda-developers.com/goog...oid-4-t2548001
-
Tra i vari sensori che questo dispositivo ha, vedo che c'è il barometro e un sensore hall (che cercando sembrerebbe qualcosa che indica la variazione del flusso di campo magnetico).
Per il barometro c'è qualche applicazione preinstallata che permette di visualizzare i dati raccolti da questo sensore o bisogna cercare qualche app esterna?
Per la seconda ho letto che dovrebbe servire per capire se la cover posteriore è chiusa, ma anche aprendola con il telefono acceso non mi notifica niente, qualcuno sa che uso se ne può fare?