Solo bianca e nera al momento, comunque ti sconsiglio di ordinarla da quel sito in quanto è da un mese che cambiano le tempistiche mettendo 3-5 giorni, poi una settimana, poi preordine, poi esaurito adesso per il bianco......
Visualizzazione stampabile
S5 PWRcard -Ricevitore di ricarica Qi Wireless Card Coil per Samsung Galaxy S5 SV: Amazon.it: Elettronica
io ho preso questo e mi trovo venissimo quella blu originale per il wireless era uno sfizio a questo punto prendo solo la cover tanto il cell e' rimasto impermeabile ugualmente
comunque grazie del consiglio su quel sito
Come già ho scritto in qualche post indietro io ho montato la pellicola vetro temperato, e mi trovo veramente bene
Se scorri un po nei post più vecchi trovi anche il link di acquisto dove l'ho presa io
Se poi non lo trovi e sei interessato te lo rimetto
Invece per quanto riguarda la Cover io ne ho ordinata una veramente sottile(0,3 mm dice l'annuncio) , dovrebbe arrivarmi a breve...
Però ancora non so dirti come è, qualcuno del forum me la aveva sconsigliata ma per 4€ ho deciso di provarla comunque
A parer mio, prendere una protezione in vetro per un vetro è un paradosso...
E' come rivestire un'auto con una protezione in lamiera...
E' un pensiero mio ovviamente, io utilizzo una pellicola normale "antigraffio" e basta...
Anche io prima di provarlo pensavo fosse una cosa inutile che serviva soltanto a farti pagare di più una cosa che c'è già a un terzo del prezzo, poi ho provato questo tipo di pellicola e mi sn reso conto che non è così
Hai mai provato o avuto modo di vederla di persona?
Quoto ... anche io solo una normale pellicola, ma solo per scrupolo. In effetti abbiamo un gorilla glass 3... e in tanti mi han detto che anche a calpestarlo non si fa un graffio. Pero io sono pignola:-) ho provato quella in vetro in negozio. A parte il costo , ispessiva il telefono insieme alla cover. Perdeva in bellezza. In piu lo tengo quasi sempre senza cover per far risaltare il blu (ho preso un normale bumper trasaparente) . Tanto se la back cover si graffia avremo i ricambi. Più che altro ho paura per la cornice argentata. Mi sembra moooolto delicata. Pensavo di prendere una cornice che la protegge. Questo è il mio piccolo parere :-) :-) :-)
raga ho preso da expert Cover S-View Premium originale Samsung per Galaxy S5 , comodissima ed elegante.. fatta 100 volte meglio rispetto a quella per s4 che avevo ..
Per la pellicola ho acquistato una Orzly sempre su Amazon a 12.90 euro.. Ieri sera un mio amico doveva comprarla per il suo Note 3 e così abbiamo fatto un'acquisto comulativo! ;)
Per la cover aspetto tue notizie, così da vedere com'è e decidere se prenderla o meno! :) Tanto per, quella che dievo di S3, era questa:Spoiler:
Era comoda perchè non ingigantiva il telefono e inoltre teneva sollevata la camera dalle superifici di appoggio! Dai, aspetto la tua per sentire il tuo parere! :)