Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bagigino
Sul mio s4 ho messo un modulo per ricarica +o- come quello e non ho avuto problemi, sul 5 invece preferisco prendere la cover posteriore.
-
Quote:
Bagigino
Scusate il doppio post.
Il tappetino ho preso quello originale.
-
Quote:
aledentone
Sul mio s4 ho messo un modulo per ricarica +o- come quello e non ho avuto problemi, sul 5 invece preferisco prendere la cover posteriore.
io infatti con il modulo ho paura di perdere l'impermeabilita',ma si trovano back cover originali? in non sopporto la flip
-
Quote:
aledentone
Quote:
aledentone
Scusate il doppio post.
Il tappetino ho preso quello originale.
Per evitare il doppio post la prossima volta usa il tasto modifica cosi da poter fare le aggiunte ;)
-
Ho ordinato su ebay il tappetino per ricarica wireless e mi hanno mandato quello compatibile per s4 e note3. Andrà bene per s5?
-
Quote:
aledentone
Ho ordinato su ebay il tappetino per ricarica wireless e mi hanno mandato quello compatibile per s4 e note3. Andrà bene per s5?
Ma che cover hai preso per il retro?
-
Quote:
Bagigino
Ma che cover hai preso per il retro?
La cover non è ancora disponibile comunque prenderò sia solo cover che flip.
-
io cercavo la back cover originale con qi ....ma anche la semplice back cover azzurra o gold...ma non se ne trovano