Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucio#09
Qual'é il vostro parere sulla fasce sportive per il braccio?son comode(direi requisito fondamentale)?sapete consigliarmene una buona che non costi una follia?
Volendo andare a correre vorrei trovare un modo comodo per ascoltare musica e registrare il percorso
Dai un'occhiata su amazon.it e ti regoli anche in base alle recensioni. ;)
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00JXTK...radisplay06-21
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00JQ9Z...sr=8-6&pi=SL75
-
Quote:
zagordyd
Scusate se "uppo", ma non ho ancora ricevuto una risposta alla mia richiesta.
Mi occorre un caricabatterie da auto originale per il mio S5, quindi credo a 2A.
Mi potete dare qualche link su dove acquistare? - originali Samsung non ne trovo molti.
Grazie ancora
Voi dove avete acquistato il caricabatterie da auto per l'S5?
Ho trovato su Amazon.it questo: Samsung ECA-U21CBEGSTD Carica Batterie da Auto 5V / 2A, Nero
Vedi se fa al caso tuo.
-
comprato S5 PWRcard -Ricevitore di ricarica Qi Wireless Card Coil per Samsung Galaxy S5 SV: Amazon.it: Elettronica
non mi entusiasma... la cover diventa leggermente gonfia. Inoltre scalda tantissimo quando ricarica, è normale?
-
Quote:
andyonos
Non è normale e infatti io avevo inserito nel carrello è poi su salva per dopo l'articolo perché dalle recensioni non mi entusiasmava più di tanto. Conviene aspettare se esce originale della Samsung.
-
Quote:
MauriRoma
Non è normale e infatti io avevo inserito nel carrello è poi su salva per dopo l'articolo perché dalle recensioni non mi entusiasmava più di tanto. Conviene aspettare se esce originale della Samsung.
beh l'originale Samsung è già uscito.. il problema è che aumenta di parecchio le dimensioni e il peso del cel!
Sicuro che non sia normale che scalda?
-
Quote:
andyonos
beh l'originale Samsung è già uscito.. il problema è che aumenta di parecchio le dimensioni e il peso del cel!
Infatti.... stò pensando di comprare quello originale Samsung, ma poi che custodia ci metto ???
-
Quote:
andyonos
io sull' S4 avevo l'originale e scaldava (un po' meno) ma scaldava comunque
S5 PWRcard poi carica la batteria a una velocita' di molto superiore della cover originale che avevo sul 4
-
Quote:
Bagigino
io sull' S4 avevo l'originale e scaldava (un po' meno) ma scaldava comunque
S5 PWRcard poi carica la batteria a una velocita' di molto superiore della cover originale che avevo sul 4
grazie. Tu quindi ti consideri soddisfatto? Io sto meditando di restituirlo e acquistare la cover originale.. ma sono sempre + dubbioso... mi sa che ho fatto una ****** in generale.
-
Quote:
andyonos
grazie. Tu quindi ti consideri soddisfatto? Io sto meditando di restituirlo e acquistare la cover originale.. ma sono sempre + dubbioso... mi sa che ho fatto una ****** in generale.
la cover originale secondo me ingrossa troppo il telefono mentre questa e' impercettibile poi non puoi metterci cover
io mi ritengo soddisfatto
-
Ma questo francobollo elettronico interno serve per far comunicare il telefono al caricabatterie wireless giusto? Se uno acquista un caricabatterie e ci poggia sopra l'S5 non si ricaricherebbe se non ha questo coso montato dentro?