Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente no. L'originale accende e spegne il display in apertura e chiusura. Più tutto il resto.
-
ok grazie x l'info....
Con l'app Hatroid possiamo avere le stesse funzioni ....
Il problema è che dietro non sono ermetiche come quelle originali
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
Salve, come da titolo sto cercando un caricabatterie per l'ufficio e per l'auto, da almeno 2A, qulache consiglio?
Il modello che avete citato costa 14€ e mi sembra che il suo prezzo maggiorato dia dovuto solo alla presenza del cavo USB 3.0 , mentre il modello ETAU90EWE , identico come capacità di erogare corrente, nello specifico 2A, costa su Amazon solo 8.50€ , forse convine quest'ultimo?!?
Per l'auto quale marca avete preso?
Grazie
Per favore qualcuno può darmi qualche consiglio.
Grazie
-
Quote:
uba68
Ho ordinato la cover con ricarica wireless originale Samsung, ora sorge un dubbio, esiste una cover compatibile per proteggere il cell? Ora ho una della Puro, trasparente sul fondo e nera sui lati.
Mi è arrivato il Kit Wireless originale (Cover + base), e la cover della Puro (0.3) non va bene. Invece, quella più spessa della Fonex (mai sentiti) che comprai con S5 in negozio, ci sta benissimo! Che fortuna :D
-
Quote:
lollofede
Per prova ho collegato all'impianto anche il cavo in dotazione con un cellulare Huawei, e con questo funziona
L'unica cosa che mi viene in mente di particolare è che il cavo che "non funziona" è lungo circa un metro e mezzo, ma non credo che questo debba incidere poi tanto...
Succede anche a me con il cavo lungo non originale...
-
Quote:
emmegi
Mi è arrivato il Kit Wireless originale (Cover + base), e la cover della Puro (0.3) non va bene. Invece, quella più spessa della Fonex (mai sentiti) che comprai con S5 in negozio, ci sta benissimo! Che fortuna :D
si ma così chissà come è spesso e pesante!!!!
-
Quote:
sondra
Succede anche a me con il cavo lungo non originale...
non vorrei dire una cavolata.. ma secondo me dipende dal tipo di cavo. Mi spiego meglio. Io ho un carica batteria d'emergenza della duracell, il suo cavo usb non viene visto dall'S5. Se ci metto il suo cavo originale o altri che ho a casa funziona tranquillamente. Secondo me se lo spinotto usb del cavetto ha solo i contatti dell'alimentazione (e non quelli x il trasferimento dati ecc) non viene riconosciuto dal cel
-
Penso che sia cavetto difettoso l ho provato con altri telefoni poco fa e devo muoverlo per fargli prendere contatto....basta un nualla e non carica...
-
Quote:
andyonos
si ma così chissà come è spesso e pesante!!!!
Mah.... a me va bene. Spesso uso note 3 😆
-
Quote:
emmegi
Ma quanto kit quanto costa e dove si prende? Serve comunque il francobollo o trasmettitore elettronico da mettere dentro il cell per poterlo far riconoscere quando si poggia il cell sulla base o serve solo il kit che hai preso tu senza aggiungere altro?