No. Come ti ho spiegato l'ho presa in un negozio.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, su s3 e s4 ho sempre usato custodie in tpu da 2 o 3 euro prese sh ebay ora che ho appena preso l s5 vorrei prendere una cover resistente per l s5 ho visto le spigen il modello hybrid (in tpu intorno e plastica trasparente dietro) e il neo hybrid (quella nera con la cornice colorata. Pensavo di prenderle ma non so a feeling sul cellulare cone siano perché ho letto che la neo hybrid è voluminosa e pesante...
Grazie in anticipo
Ti ho già dato tutte le informazioni che ho. Inoltre mi sembrava di essere stato molto chiaro quando si parlava di cover wireless. E, per ultimo, le foto che ho messo penso siano espressive per quanto riguarda la "calzatura".
Comunque sono sempre qui per ogni possibile e ulteriore chiarimento :)
Ciao a tutti, vorrei prendere qualche cover più protettiva delle solite cover in tpu a 2/3€ di ebay.
Ho visto questa:
Spigen Custodia ULTRA HYBRID per Samsung Galaxy S5 [AIR CUSHION: Amazon.it: Elettronica
Poi c'è il modello molto simila ma della ringke ma da quello che ho visto su internet le spigen sono un po' meglio
[Gratuite HD Film-Cadere Protezione] Ringke® FUSION Galaxy S5 Custodia Bumper [BLACK Nero] Premium Hybrid Hard Case Custodia Cover [Eco/DIY Pacchetto] per Samsung Galaxy S5 / Galaxy SV / Galaxy S V (2014): Amazon.it: Elettronica
E poi questa su amazoin, su ebay non la prendo perchè mi sa che quelle su ebay a 9€ sono imitazioni (avevo visto un video per le cutodie neohybrid tarocche per l s3)
Spigen Custodia NEO HYBRID Case per Samsung Galaxy S5 [Protezione doppia Fit Slim - Tecnologia di ammortizzazione contro urti avanzata] - Cover per Samsung Galaxy S5 / S 5 / SGS5 / SV - Cover sottile blu elettrico [Electric Blue - SGP10776]: Amazon.i
Penso di prendere la prima quasi di sicuro ma l'ultima mi piace molto di design ma ho paura che ingrandisca troppo il cel e che la cornice in policarbonato non abbia grip e quindi scivoli dalle mani...
Ciao, ottime le spigen.....attenzione però che per quelle da te indicate ho letto che l'unico difetto è la difficolta nell'aprire lo sportellino usb e ingrossano un pò il cell.
Io ho preso la ultra-fit questa di colore nero .....calza al millimetro, non ingrossa il dispositivo ed è davvero ben fatta, ottimo grip.
guardate la cover puro clear, una delle puro che va strabene. avendo il modello blue non potevo non prenderla. puro come cellular line fa cagare, ma però questa clear non è affatto male.
inoltre molto belle sono quelle di Spigen, ne ho prese 2 da amazon ufficiali, davvero rifinite bene.
poi c'è la krusell che fa flip cover in pelle vera (non ecopelle tarocca) ne ho una nera elegantissima, poi bugatti e galeli.
speck candyshell... ciao
Ehh lo so però ho paura che prendere tipo l ultra fit se cade non protegge molto il cel dagli urti per quello andavo sul tpu anche se mi piace molto la ultrafit dot azzurrina ma della ringke che copre più i bordi rispetto alla spigen... io su s1 2 3 4 ho sempre usato quelle cinesi da 2 o 3 euro in tpu ma ora vorrei qualcosa appunto che lo protegga di più il cellulare...
Ciap che spigen hai preso di modello?