Visualizzazione stampabile
-
Le Spiegen e la Rearth proteggono bene l'obiettivo o sono 'bucate'?
-
Ragazzi per usare il wifi direct voi avete acquistato il dongle all cast oppure la chiavetta di Google Chrome?
Intendo lo screen mirroring
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stark8990
io all'ìpercoop della mia città ho trovato una ottima cover trasparente della CELLULAR LINE. insieme a questa c'era anche una pellicola con pannino. Si è adattata perfettamente senza forzature e mi permette di proteggere il mio cel lasciando visibile la cover gold :)
-
Ragazzi qualcuno di voi x caso ha il gear 2?
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi qualcuno di voi x caso ha il gear 2?
io ho il gear 2 NEO
-
Quote:
Bito87
io ho il gear 2 NEO
Ma per caso può navigare in internet, sfruttando la connessione del cellulare ovviamente? Xk ho visto che c'è svoice che cmq sfrutta internet
-
Quote:
sommesepino
Ma per caso può navigare in internet, sfruttando la connessione del cellulare ovviamente? Xk ho visto che c'è svoice che cmq sfrutta internet
s voice su gear 2 sfrutta la connessione internet del telefono per funzionare
-
Me lo consigli come acquisto o mi consigli di aspettare LG watch o Moto 360? Come funzioni, autonomia e ricarica cm siamo messi?
-
Quote:
sommesepino
Me lo consigli come acquisto o mi consigli di aspettare LG watch o Moto 360? Come funzioni, autonomia e ricarica cm siamo messi?
è una figata, ma calcola che l'ho preso solo da 6 giorni. (con uso intenso la batteria dura 1 giorno massimo 1 giorno e mezzo)
Magari aspetta che escono anche gli altri in modo da fare una comparativa tra i 3.
Per il resto trovi delle ottime recensioni su youtube
-
Quote:
Bito87
è una figata, ma calcola che l'ho preso solo da 6 giorni. (con uso intenso la batteria dura 1 giorno massimo 1 giorno e mezzo)
Magari aspetta che escono anche gli altri in modo da fare una comparativa tra i 3.
Per il resto trovi delle ottime recensioni su youtube
I comandi vocali ti funzionano bene (svoice)? L'audio com'è?