Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
Ho intenzione di acquistare un caricabatteria da auto per l'S5...dopo aver guardato un po' in giro mi è sorto un dubbio:
- è utile acquistarne uno da 2.0 o 2.1 A ( io ho ancora quello del GS2 che ha un amperaggio più basso e l'S5 si carica molto molto lentamente)
- qual'è l'amperaggio max consigliato per l'S5 ( caricabatterie da auto)
- è possibile utilizzare il caricabatteria dell GS5 (da auto o da casa) anche per il GS2 o viceversa senza danneggiare i dispositivi?
per favore fatemi sapere se avete delle risposte certe e non delle semplici supposizioni che non mi aiuterebbero.
Grazie a tutti
Grazie per la risposta
-
ragazzi mi potete consigliare una pellicola per l's5?
vorrei prenderla da amazon... ce ne sono diverse e non saprei quale prendere...
inoltre visto che da ieri ho anche il gear fit, mi consigliate di prendere la pellicola anche per quello? se si quale?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagordyd
Buongiorno,
Ho intenzione di acquistare un caricabatteria da auto per l'S5...dopo aver guardato un po' in giro mi è sorto un dubbio:
- è utile acquistarne uno da 2.0 o 2.1 A ( io ho ancora quello del GS2 che ha un amperaggio più basso e l'S5 si carica molto molto lentamente)
- qual'è l'amperaggio max consigliato per l'S5 ( caricabatterie da auto)
- è possibile utilizzare il caricabatteria dell GS5 (da auto o da casa) anche per il GS2 o viceversa senza danneggiare i dispositivi?
per favore fatemi sapere se avete delle risposte certe e non delle semplici supposizioni che non mi aiuterebbero.
Grazie a tutti
Grazie per la risposta
Personalmente uso QUESTO, che mi fu regalato da Samasung con un Value Pack per aver acquistato il primo Note. Usato anche con altri telefoni, S2, S3, HTC One e ad oggi con S5! Mai aveto un problema!
Se invece preferisci un modello con cavo separato dal connettore, puoi guardare QUESTO. Puoi acquistarli anche sui vari Amazon, senza problemi! ;)
Quote:
kappino
ragazzi mi potete consigliare una pellicola per l's5?
vorrei prenderla da amazon... ce ne sono diverse e non saprei quale prendere...
inoltre visto che da ieri ho anche il gear fit, mi consigliate di prendere la pellicola anche per quello? se si quale?
grazie
Ho preso il vetro temperato della ORZLY su Amazon, in quanto lo provai e lo feci comprare su un Note 3! Vetro facile da applicare, e fa davvero quello che descrive! Ora ce l'ho da quando ho acquistato il telefono e mi sento più sicuro! :P
Per il Gear Fit, ricevuto penso come me grazie alla promozione, pensavo di prendere QUESTA. Essendo uno schermo curvo, le pellicole sono difficili da applicare.. Leggendo i commenti, queste sono ad applicazione wet, in modo da poterla aderire perfettamente al dispositivo!
-
grazie gimmy! per quella del fit avevo pensato anche io a quella che mi hai indicato (l'aveva consigliata anche Mauri Roma)
per quella dell's5 ho aggiunto quella indicata al carrello: quella Samsung come la vedi? Samsung ET-FG900CTEGWW Pellicola Protettiva Schermo per Galaxy S5: Amazon.it: Elettronica
-
Vorrei prendere una custodia per il mio S5 comprato qualche giorno fa.
Vorrei una cover trasparente in modo tale da non snaturare il design del telefono e mantenere il colore scelto (blu).
Quale cover mi consigliate? Su amazon ho visto queste:
http://www.amazon.it/Gratuite-Film-C...ords=galaxy+s5
http://www.amazon.it/Spigen-Custodia...ords=galaxy+s5
Potete darmi qualche consiglio per piacere
Grazie
-
Quote:
kappino
Per esperienza con le pellicole, tendo sempre ad evitarle! O sono troppo sottili e difficili da mettere, o costano più di quello che valgono oppure non durano abbastanza! Mi ricordo che con la PSP acquistai una pellicola a 5 strati con silicone e altri materiali che ora non ricordo, ma era abbastanza rigida e facile da applicare! Se conti quanti hanno ha la PSP Fat è ancora su anche se non la tocco da una vita! Le pellicole devono essere tagliate bene, e quella Samsung sarà perfetta sicuramemte, ma rimane il dubbio sul fatto dello spessore e quindi della facilità nel metterla! Bolle comprese purtroppo..
Poi a ragionarci un secondo, risparmi prendendo quella in vetro temperato che ti ho linkato prima, non fa le bolle, non è così alta da imbruttire il telefono (se non lo dici che l'hai messa, nemmeno se ne accorgono) e se lo schermo prende una botta, si rompe solo la pellicola, lasciando intatto lo schermo! Visto di persona su un Note 3! ;)
-
Quote:
gimmy3000
Per esperienza con le pellicole, tendo sempre ad evitarle! O sono troppo sottili e difficili da mettere, o costano più di quello che valgono oppure non durano abbastanza! Mi ricordo che con la PSP acquistai una pellicola a 5 strati con silicone e altri materiali che ora non ricordo, ma era abbastanza rigida e facile da applicare! Se conti quanti hanno ha la PSP Fat è ancora su anche se non la tocco da una vita! Le pellicole devono essere tagliate bene, e quella Samsung sarà perfetta sicuramemte, ma rimane il dubbio sul fatto dello spessore e quindi della facilità nel metterla! Bolle comprese purtroppo..
Poi a ragionarci un secondo, risparmi prendendo quella in vetro temperato che ti ho linkato prima, non fa le bolle, non è così alta da imbruttire il telefono (se non lo dici che l'hai messa, nemmeno se ne accorgono) e se lo schermo prende una botta, si rompe solo la pellicola, lasciando intatto lo schermo! Visto di persona su un Note 3! ;)
che ti devo dire? mi hai convinto! anche io sono molto perplesso sulle pellicole, ne avevo provata una sul primo iphone che avevo (3G) e dopo aver visto quante bolle e polvere era rimasta fra la pellicola ed il display, nonostante l'attenzione che misi nell'applicarla, non ne comprai più nessuna nonostante i vari smartphone che ho avuto... fin'ora solo bumper senza pellicola... però pare che queste di spessore 0,3 mm siano molto facili da mettere e non creano bolle quindi... proverò quella consigliata... chissà invece come mi andrà quella per il gear fit
-
Ragazzi io ho appena preso questa da Amazon,
Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
credo che vadano bene come qualità le evo...almeno così leggevo nelle recensioni, poi era anche in offerta
-
Quote:
kappino
che ti devo dire? mi hai convinto! anche io sono molto perplesso sulle pellicole, ne avevo provata una sul primo iphone che avevo (3G) e dopo aver visto quante bolle e polvere era rimasta fra la pellicola ed il display, nonostante l'attenzione che misi nell'applicarla, non ne comprai più nessuna nonostante i vari smartphone che ho avuto... fin'ora solo bumper senza pellicola... però pare che queste di spessore 0,3 mm siano molto facili da mettere e non creano bolle quindi... proverò quella consigliata... chissà invece come mi andrà quella per il gear fit
Lo 0,3mm è davvero sottile che davvero sembra non averla! Inoltre la confezione è ben fornita! C'è una bustina con un panno umido per pulire lo schermo, un panno tipo pulisci occhiali, la pellicola (ci mancherebbe! ) il cartoncino per le bolle, due adesivi con il logo, istruzioni cartacee e soprattutto è tagliata molto ma molto bene! Mi pare non ci sia più nulla dentro.. Per applicarla seguii QUESTO VIDEO! L'ho seguito pari passo e appena messo, si è auto applicato da solo, semplicemente pigiando nel centro dello schermo! C'erano solo un paio di bolle vicino al bordo che il cartoncino e pulendo lo schermo con il panno per gli occhiali, hanno tolto immediatamente! Soddisfatto del prodotto che per ogni dispositivo che comprerò, la ricomprerò!
Quella del Gear penso si comporterò come gli adesivi da applicare dopo averli bagnati ai modelli di auto ad esempio.. Saranno sicuramente più semplici da mettere rispetto alle pellicole classiche! Il fatto che siano bagnate, permette che tu riesca ad applicarle anche con più correzioni al momento dell'appoggio sul Gear Fit! Sicuro appena ho un minimo di tempo, acquisto anche quella!
-
grazie ancora gimmy ma credo tu ti sia dimenticato di mettere il link del video (o è stato rimosso?)