Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Ho un piccolo dubbio: ho appena acquistato e ricevuto una base dock di ricarica kosee, compatibile anche con la custodia; sin qui tutto ok, il telefono entra perfettamente, ma... mi sono dimenticato della piccola linguetta che protegge il connettore del telefono! Per inserirlo in verticale dovrei rompere il piccolo laccetto nero che la tiene al suo posto! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Togliendo il piccolo laccetto la protezione avrebbe comunque lo stesso effetto? Sarebbe incastrata saldamente?
-
Buonasera, ho letto tutte le 35 pagine di forum però non ho capito se esistono cover Spigen che non creino problemi con lo sportellino usb. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappino
Ok quindi si può togliere e non metterci nulla?
Io l'ho tolta subito perchè avevo intenzione di prendere una cover, per tenerla sollevata dalla superfice di appoggio! Da quel che so, non esistono pellicole per la fotocamera, se non quella che trovi al momento dell'acquisto, che però non la copre completamente.. Potresti provare a prendere un foglietto di pellicole trasparenti da tagliare (esistevano qualche tempo fa per i palmari e li trovi ancora da MediaWorld o da Expert). Hanno sulla superficie una griglia che ti può essere utile per tagliare con precisione la porzione di pellicola che ti serve! ;)
Quote:
Ligas
Buonasera, ho letto tutte le 35 pagine di forum però non ho capito se esistono cover Spigen che non creino problemi con lo sportellino usb. Grazie.
Le cover che possono dar fastidio allo sportellino, sono proprio quelle che coprono tutto il telefono.. Personalmente ho preso QUESTA COVER, così da non aumentare troppo le dimensioni del telefono e non avere il problema dello sportello! ;)
-
Quote:
Ligas
Ti consiglio questa della spigen, l'ho presa per il mio e non da assolutamente alcun problema nell'apertura dell'usb ed è davvero molto bella
-
Nessuno sa qualcosa riguardo ciò che ho chiesto?
-
Quote:
rikygari
Ciao a tutti,
Ho un piccolo dubbio: ho appena acquistato e ricevuto una base dock di ricarica kosee, compatibile anche con la custodia; sin qui tutto ok, il telefono entra perfettamente, ma... mi sono dimenticato della piccola linguetta che protegge il connettore del telefono! Per inserirlo in verticale dovrei rompere il piccolo laccetto nero che la tiene al suo posto! Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Togliendo il piccolo laccetto la protezione avrebbe comunque lo stesso effetto? Sarebbe incastrata saldamente?
non rischierei. ho una sola batteria,che mi dura (in auto o in ufficio ho il caricabatteria)
Quote:
gimmy3000
Io l'ho tolta subito perchè avevo intenzione di prendere una cover, per tenerla sollevata dalla superfice di appoggio! Da quel che so, non esistono pellicole per la fotocamera, se non quella che trovi al momento dell'acquisto, che però non la copre completamente.. Potresti provare a prendere un foglietto di pellicole trasparenti da tagliare (esistevano qualche tempo fa per i palmari e li trovi ancora da MediaWorld o da Expert). Hanno sulla superficie una griglia che ti può essere utile per tagliare con precisione la porzione di pellicola che ti serve! ;)
mettere una pellicola sulla lente causerebbe un degrado della qualità della fotocamera. sulla reflex con obbiettivi più costosi non metto la plastica, ci sto attento e al max metto deil filtri(che non sono plastica).
-
Io ho avanzate delle pellicole triplo strato per dei vecchi cell
In questi giorni pensavo di provare a ritagliarne una da applicare sul vetrino della fotocamera (che mi si è già graffiato, non al centro ma preferirei evitare comunque altri graffi)
Voi che dite, potrebbe influire sulla qualità della foto?
-
Quote:
murphy
mettere una pellicola sulla lente causerebbe un degrado della qualità della fotocamera. sulla reflex con obbiettivi più costosi non metto la plastica, ci sto attento e al max metto deil filtri(che non sono plastica).
Stesso mio pensiero! Diciamo che il mio suggerimento era un "se proprio la vuoi mettere..". Meglio senza dubbio utilizzare una cover, come faccio io, che tiene rialzata la fotocamera dalle superficie di appoggio!
-
io volevo prendere una cover tipo questa https://www.youtube.com/watch?v=-lrz...roI0XQ&index=2
su amazon.it e uk mi pare non la vendono..solo su amazon.com...quindi america?avete mai ordinato da li?
perché non saprei dove prenderla (o comunque una analoga/simile)
-
Scusate la domanda, forse stupida, ma mi chiedevo se le pellicole per l'S4 vanno bene anche sull'S5.
Grazie!