Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
principessa70
e va bene per chi ha la cover wireless?
-
Quote:
dieguccio
:D:D:D
Ma io parlavo della cover wireless, non delle cover di protezione
Sul sito Samsung non è indicato se apporta un aumento di peso
Sicuramente se c'è, sarà quasi nulla, ma mi piace sapere tutto prima di acquistare ;)
Si apporta un aumento di peso ma non lo noti neppure, anzi diventa anche più maneggevole. Il vero problema è trovare una cover protettiva che vada bene
-
Quote:
dieguccio
Innanzitutto Thanks ;)
E si, credevo fosse nelle tue mani :)
Allora faccio un'altra domanda, comprata dove? Prezzo?
38euro su amazon
-
Quote:
dvdgalaxy
Si apporta un aumento di peso ma non lo noti neppure, anzi diventa anche più maneggevole. Il vero problema è trovare una cover protettiva che vada bene
non uso le cover....problema risolto per me ;)
Quote:
Omegapocatastasi
38euro su amazon
link?
-
dieguccio, come dicono qui, Lo smartphone aumenta di peso, passa da 145 grammi a 162 grammi e lo spessore arriva a 10.1 mm.
-
Quote:
emmegi
dieguccio, come dicono qui, Lo smartphone aumenta di peso, passa da 145 grammi a 162 grammi e lo spessore arriva a 10.1 mm.
Non pochi, quasi 20 grammi
Thanks anche a te ;)
-
Io la uso da oltre un mese e sinceramente non noto il maggior peso. Ma é soggettivo...
-
Quote:
emmegi
Io la uso da oltre un mese e sinceramente non noto il maggior peso. Ma é soggettivo...
Diavolo tentatore :)
-
Guarda... ho preso il kit perché mi ero stufato di aprire e chiudere lo sportellino. .. hihihi
-
Quote:
emmegi
Guarda... ho preso il kit perché mi ero stufato di aprire e chiudere lo sportellino. .. hihihi
infatti, alla lunga si spacca il copri usb e il telefono non è più waterproof... io l'ho comprato al 50% per quel motivo...allora mi prendevo il galaxy s4 che mi andava più che bene!