Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gheordia
Ma il caricabatterie senza fili originale ancora non si vede in giro?
Rinnovo la domanda, visto che si comincia a vedere in giro a prezzo abbordabile, (su amazon l'ho trovato a 50 euro circa)
è possibile utilizzarlo per ricarica anche altri smartphone? o solo s5 e altri samsung? s4 mini è compatibile con ricarica wireless o serve una cover?
-
Quote:
gheordia
Rinnovo la domanda, visto che si comincia a vedere in giro a prezzo abbordabile, (su amazon l'ho trovato a 50 euro circa)
è possibile utilizzarlo per ricarica anche altri smartphone? o solo s5 e altri samsung? s4 mini è compatibile con ricarica wireless o serve una cover?
I caricabatterie sono compatibili con tutti i telefoni che lo supportano (lo standard è il Qi). Per S4 mini non saprei aiutarti
-
Arrivata la batteria maggiorata....ancora nn so come durata ecc come sara....ma la cosa che so è che nessuna cover va piu bene....o almeno quelle in silicone che ho io....voi avete idee??
-
qualcuno ha mai utilizzato un supporto per moto per l s5?
o qualcosa di compatibile che regga?
-
Salve a tutti,
Ho un S5 ma nonostante questo ho una pessima pellicola sullo schermo per paura di sbagliare nel metterla mi tocca ripiegare su quelle da pochi euro su ebay..
Ho visto che la Spigen offre delle pellicole di vetro, facili da applicare..cosa ne pensate? Ce ne sono però troppi modelli e non riesco a capire che cosa cambia fra di loro, qualcuno di voi le ha o usate le pellicole che uso io? rotfl
Inoltre cover buona per la protezione completa del telefono? non quelle rigide per intenderci, ne conoscete?
Graziee!:)
-
Le ho viste anche io in un supermercato delle pellicole che dovrebbero essere in vetro e che costano un botto, non so bene quale vantaggio diano rispetto alle tradizionali, certo che se sbagli a metterla ti suicidi 😆
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Kevinli
Le ho viste anche io in un supermercato delle pellicole che dovrebbero essere in vetro e che costano un botto, non so bene quale vantaggio diano rispetto alle tradizionali, certo che se sbagli a metterla ti suicidi 😆
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Eh lo so, dicono che abbia lo stesso 'feeling' che hai toccando lo schermo, sul sito comunque ci sono tutte le caratteristiche
L'unica cosa che mi spaventa appunto è di sprecare 30 euro.. Poi si che butto tutto :')
Invece ho visto le Cover della Spigen.. Sembrano belle, credo di comandarne una
-
Per quanto riguarda la pellicola in vetro ho ordinato la spigen e non mi sono trovato male. A causa della non applicazione perfetta, mi era rimasta una mia impronta su di un agolo, l'ho cambiata con una della cellularline. Buona la spigen ma la cellularline per me è molto meglio, costa meno e la trovi nei centri commerciali.
-
Quote:
girino
qualcuno ha mai utilizzato un supporto per moto per l s5?
o qualcosa di compatibile che regga?
Io uso abitualmente il supporto per sgs5 sulla mia moto (per il gps)
Ora cerco i link di quello che ho comprato e te li metto
Ps :
Ecco, questo è quello che ho comprato io
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...446939&alt=web
Però per fissarlo alla moto mi sono costruito una apposita piasta e aggancio
Se sei interessato ti spiego come l'ho realizzato e ti mando anche un paio di foto
-
Quote:
tommyatlon
Salve a tutti,
Ho un S5 ma nonostante questo ho una pessima pellicola sullo schermo per paura di sbagliare nel metterla mi tocca ripiegare su quelle da pochi euro su ebay..
Ho visto che la Spigen offre delle pellicole di vetro, facili da applicare..cosa ne pensate? Ce ne sono però troppi modelli e non riesco a capire che cosa cambia fra di loro, qualcuno di voi le ha o usate le pellicole che uso io? rotfl
Inoltre cover buona per la protezione completa del telefono? non quelle rigide per intenderci, ne conoscete?
Graziee!:)
Su ebay c'è ne sono di buona qualità ad un prezzo basso phonetrone credo si chiami il venditore, secondo me è inutile spendere tanto per le pellicole
sguaccio galaxys5