Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sguaccio
Su ebay c'è ne sono di buona qualità ad un prezzo basso phonetrone credo si chiami il venditore, secondo me è inutile spendere tanto per le pellicole
sguaccio galaxys5
Sempre comprate anche io da lui ma, volevo provare qualcosa di più qualità, ora vedo :')
Non so se è il thread giusto ma chiedo
Principalmente utilizzo le cuffie EarPods di apple ma essendo tali non funziona il controllo del volume
sapete se ci sono delle cuffie simili di altre marche ma di qualità uguale(o superiore) con controllo del volume?
Ho visto che la cellular line fornisce cuffie simili ma non so come sia la qualità..mi piacerebbero cuffie di qualità superiore ascoltando quasi sempre musica in cuffie dal telefono ma sopporto solo quelle della apple quelle in-ear non riesco ad usarle proprio :')
Grazie
-
Che ne pensate di questa cover? www . amazon . it/Spigen-Custodia-HYBRID-Samsung-CUSHION/dp/B00JB5YDDA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1406297461&sr=8-1&keywords=spigen+custodia+ultra+hybrid+per+samsun g+galaxy+s5#productDetails
Non riesco a inserire correttamente il link... Basta togliere gli spazi nella prima parte
-
-
Presa Cover spigen slimarmor gold a sole 3 sterline... si , proprio 3 sterline. E un'altra spigen a 1,90€ spedita. Fatto affare? :D
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Una domanda: nessuno di voi ascolta la musica senza fili? Con quale accessorio? Post recenti scrissi che posseggo auricolari che non vanno
-
Quote:
emy81059
Sei sicuro che non entra l'acqua?
-
Quote:
bennypier
Che ne pensate di questa cover? www . amazon . it/Spigen-Custodia-HYBRID-Samsung-CUSHION/dp/B00JB5YDDA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1406297461&sr=8-1&keywords=spigen+custodia+ultra+hybrid+per+samsun g+galaxy+s5#productDetails
Non riesco a inserire correttamente il link... Basta togliere gli spazi nella prima parte
bella, ma questa mi sembra più elegante :
Custodia Cover Bumper SPIGEN Neo Hybrid Per Samsung Galaxy S5 V G900 + Pellicola | eBay
-
Domanda ho preso una custodia cellularline rigida trasparente per il mio s5 dite che va bene?
-
Ne ho presa una anche io su Amazon da pochi euro trasparente va benissimo
-
Stedony ma di plastica rigida?