Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darker99
Stedony ma di plastica rigida?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
questa e mi trovo molto bene
http://www.amazon.it/gp/product/0283...?ie=UTF8&psc=1
-
Ciao a tutti ho una domanda siccome mi sono preso una cover in plasica rigida della cellularline trasparente dite che si rovina la cornice del telefono?Posto il link della cover
https://www.cellularline.com/catalog..._for_galaxy_s5
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
aledentone
Sei sicuro che non entra l'acqua?
Perche' dovrebbe entrare acqua? e' talmente sottile la scheda che la chiusura totale della cover sembra non risentirne,comunque appena arriva ti sapro' dire meglio.
-
Quote:
darker99
e perchè dovrebbe? stai tranquillo, sono fatte apposta!
-
Quote:
darker99
La uso anch'io e la cornice non si è rovinata
-
Quote:
emy81059
Perche' dovrebbe entrare acqua? e' talmente sottile la scheda che la chiusura totale della cover sembra non risentirne,comunque appena arriva ti sapro' dire meglio.
Sono voci che girano, anche io avevo preso una cosa del genere ma per andare sul sicuro ho preso la cover posteriore originale.
-
Quote:
Giacos
Presa Cover spigen slimarmor gold a sole 3 sterline... si , proprio 3 sterline. E un'altra spigen a 1,90€ spedita. Fatto affare? :D
Inviato dal mio SM-G900F usando
Wow!
Dove le hai prese? sono interessato anch'io
-
Quote:
P911
Wow!
seguoo_O se hai il link farebbe comodo;)
-
Quote:
tommyatlon
Sempre comprate anche io da lui ma, volevo provare qualcosa di più qualità, ora vedo :')
Non so se è il thread giusto ma chiedo
Principalmente utilizzo le cuffie EarPods di apple ma essendo tali non funziona il controllo del volume
sapete se ci sono delle cuffie simili di altre marche ma di qualità uguale(o superiore) con controllo del volume?
Ho visto che la cellular line fornisce cuffie simili ma non so come sia la qualità..mi piacerebbero cuffie di qualità superiore ascoltando quasi sempre musica in cuffie dal telefono ma sopporto solo quelle della apple quelle in-ear non riesco ad usarle proprio :')
Grazie
Ciao si le sony mh1c :) le ho io e si sentono davvero bene e hanno controllo del volume
-
Quote:
P911
Wow!
Mi sa che a quel prezzo sono dei falsi che delle spigen ne girano