Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Di quella della cellularline che si apre e chiude che ne pensate. Qualcuno ce l'ha?
Intendi quella a libro? Io ce l'ho ed andava anche bene finché non mi è caduto il telefono e si è rotta la "sponda" superiore che tiene agganciato il telefono (insieme a una inferiore e una laterale destra), praticamente si è rotto un pezzettino rendendola più bassa e quindi non mi blocca più il telefono. Devo pertanto acquistarne un'altra, sono indecisa tra la cover originale con la finestra e questa, ma la differenza di costo è notevole
-
Quote:
faoineag
Intendi quella a libro? Io ce l'ho ed andava anche bene finché non mi è caduto il telefono e si è rotta la "sponda" superiore che tiene agganciato il telefono (insieme a una inferiore e una laterale destra), praticamente si è rotto un pezzettino rendendola più bassa e quindi non mi blocca più il telefono. Devo pertanto acquistarne un'altra, sono indecisa tra la cover originale con la finestra e questa, ma la differenza di costo è notevole
Se vuoi acquistare una custodia S VIEW originale della Samsung ( io ce l'ho e la straconsiglio ) vai su Amazon, la trovi a 25 euro circa con spedizione per 1 euro e consegna entro 5/7 giorni. Ripeto, io sono r più che soddisfatto. :)
.
-
Ragazzi ma questa ricarica wireless non danneggia la batteria?? Ho letto che scalda molto in fase di ricarica e quindi mi viene da pensare che a lungo andare questo può rovinare la batteria
-
Quote:
Beddatrex
Ragazzi ma questa ricarica wireless non danneggia la batteria?? Ho letto che scalda molto in fase di ricarica e quindi mi viene da pensare che a lungo andare questo può rovinare la batteria
me lo ha detto anche un mio conoscente che ha il negozio elettronica...., l'unica ricarica seria e affidabile è quella a muro, sconsiglia oltre le wireless anche ricaricare da macchina e dal pc, tv, insomma dalle fonti usb a corrente alternata..., ci mettono di piu e si scaricano prima portando un disallineamento della batteria....
-
Quote:
Bereveanu
[quote name="HTC07" post=5975934]Ho visto adesso che esistono le Cover in silicone della puro ultra Slim 0.3 mm.. Qualcuno ce l ha? Peccato solo che dal sito Al momento su s5 hanno solo 2 colori sembra.. Blu e bianca.. E per esperienza quelle trasparenti tendono a diventare gialle col tempo ma dovrei verificare se appunto è bianca o trasparente.. Però sembra ottima sull carta perché è sottile ma è cmq in silicone quindi non è rigida e non graffierebbe la cornice..
Ciao ho acquistato la cover della puro ultra slim 0.3 mm (trasparente).. e devo dire che e' ottima per vari motivi e' sottile e non intralcia l'aspetto del telefono..in passato ho avuto problemi con le cover trasparenti che diventavano gialle ma questa sembra resti fedele al bianco trasparente e poi nonostante sia in tpu e lucida offre un grip abbastanza buono diciamo che il telefono non scivola.
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1408446617
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1408446670[/QUOTE]
Ciao anche io da pochi giorni ho un galaxy s5 e ho la cover 0.3 della puro trasparente ed è ottima solo ke nn protegge la fotocamera posteriore in quanto è troppo sottile quindi appoggiando il cell su un tavolo o altro tocca la fotocamera e non la cover. Quindi ora uso una cover sempre in tpu solo ke è molto piu doppia protegge il cell solo che ora è un mattone. Se dovessi usare quella da 0.3 si userebbe vero la fotocamera???datemi un consiglio. Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
La custodia originale a me proprio non piace, ma non potevano fare una come aveva s4?
-
Ciao ragazzi, ho intenzione di comprare una fascia da braccio per S5, ma non so quale prendere... voi ne avete provata qualcuna??
Secondo voi conviene prendere quella del note 3 siccome quelle per S5 dicono non entri con la cover??
-
Voglio anche io la custodia trasparente...peccato che non la trovo
-
Se a qualcuno può interessare, ho preso questo bumper [Bamboo] Ultra sottile 0.7 MM Hippocampus fibbia Metallo Bumper lega di alluminioparaurti Case Smart Cover Custodia Per Samsung Galaxy S5,Nero: Amazon.it: Elettronica e con la cover per ricarica wirelees aderisce bene. L'unico "problema" è che non riesco a aprire lo sportellino usb ma forse perché ho le dita grosse.
-
Una domanda:
ho letto in lungo e in largo molti pezzi di questo forum, già un mese prima di acquistare l S5.
Vorrei comprare una cover bella potente, non mi interessa la grandezza, il design, non voglio devastarlo come l'iphone (al quale ho cambiato lo schermo 3 volte).
Ho trovato la Spigen Armor, ma sul sito ce n'è un'altra la Armor S-Viewer --- spigen . com /brands/samsung/galaxy/galaxy-s5/galaxy-s5-case-slim-armor-view.html
Ora la mia domanda è : si interfaccerà bene con l S5? Tanto quanto l's-viewer originale della Samsung?
Vorrei evitare problemi di contatto, schermi accesi o spenti senza o con contatto etc etc...
Altrimenti prendo la Armor normale e finita qua.
Un'altro dubbio sono anche le pellicole protettive, su consiglio del mio amico che lavora in TIM dal quale ho preso il cell, vorrei comprare le pellicole in vetro temperato perchè al tatto sono stupende!!! La Cover della spigen non dovrebbe causare problemi con l'applicazione della pellicola, è corretto?
Grazie!