Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Idem su S3 dopo aver tolto la pellicola ed averlo usato qualche mese in tasca con gli spiccioli: un bel rigone abbastanza evidente. Il gorilla glass dell'S5 è ancora più resistente, ma tutto ha un limite, sempre meglio proteggerlo.
Quote:
georgatosat
Sì riga anche il gorilla Glass, esperienza personale su un s3......
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Vi ringrazio per il feedback, adesso sto cercando il glass protector ma ci sono tante marche e vari prezzi.. Sono un po' indeciso...
Oggi ho visto un S3 con il glass protector e devo dire che non è male, pensavo di notasse di più..
Meglio spendere qualche decina di euro e proteggere lo schermo...! :-)
Voi quali protezioni avete usato?
-
Quote:
ginzo
Voi quali protezioni avete usato?
Io finora normali pellicole, ma vorrei provare il vetro temperato.
-
Quote:
Yokohama
Io finora normali pellicole, ma vorrei provare il vetro temperato.
Io mi fiondo subito sul vetro temperato, ho guardato anche dei video e non arriva a superare il bordino argentato del nostro s5 :-)
Devo solo capire quale marca prendere adesso :-D
-
Quote:
ginzo
Io mi fiondo subito sul vetro temperato, ho guardato anche dei video e non arriva a superare il bordino argentato del nostro s5 :-)
Devo solo capire quale marca prendere adesso :-D
Anch'io ho visto dei video e mi convince eheheheh, come marca ce ne sono diverse valide, anche la Celly a quanto dicono. Io credo che prenderò la Spigen, qualità assicurata e ci sono due modelli disponibili (bordi arrotondati, non arrotondati e cambia anche lo spessore)
-
Quote:
Yokohama
Anch'io ho visto dei video e mi convince eheheheh, come marca ce ne sono diverse valide, anche la Celly a quanto dicono. Io credo che prenderò la Spigen, qualità assicurata e ci sono due modelli disponibili (bordi arrotondati, non arrotondati e cambia anche lo spessore)
Infatti, stavo giusto guardando tra la celly e la spigen (di cui ho già ordinato una cover che arriva la prossima settimana) 😊☺😊
-
Quote:
ginzo
Infatti, stavo giusto guardando tra la celly e la spigen (di cui ho già ordinato una cover che arriva la prossima settimana) 😊☺😊
Allora fammi sapere quale prendi e com'è :p
La retrocover spigen ce l'ho anch'io, spettacolo ma troppo stretta...quella rara volta che devo toglierla è un'impresa!!
-
Io l'ho presa su Amazon. Marca Amzdeal, pagata € 7,90, completa di panno umido per la pulizia, panno in stoffa, adesivo per rimuovere i pelucchi eventualmente lasciati dal panno di stoffa, adesione perfetta allo schermo. Insomma sono veramente soddisfatto
Dopo due mesi di utilizzo nessun problema.
-
Qualcuno sa dove poter trovare l3 pellicole per la fotocamera posteriore? Non le trovo in giro
-
Quote:
Yokohama
Allora fammi sapere quale prendi e com'è :p
La retrocover spigen ce l'ho anch'io, spettacolo ma troppo stretta...quella rara volta che devo toglierla è un'impresa!!
La tua spigen è come questa ?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...829963&alt=web
Ci sto pensando se prenderla visto che è a buon prezzo...
-
Quote:
kmd
No è questa qui
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00ING8...ref=mp_s_a_1_4