Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Sì è l'adesivo che andrebbe messo sul tasto Home per colmare il piccolissimo dislivello dei 0.26 mm. di spessore della pellicola, ma onestamente non serve metterlo ( almeno secondo me)
Altri produttori lo fanno trasparente come la pellicola, ma nero non pregiudica la lettura delle impronte?
-
Quote:
Yokohama
Altri produttori lo fanno trasparente come la pellicola, ma nero non pregiudica la lettura delle impronte?
Mah, non saprei... però non credo;)
-
Quote:
Odysseos
Mah, non saprei... però non credo;)
Chi ha messo quello trasparente dice che è peggiorato un po' il riconoscimento, per questo lo dicevo
-
Quote:
Yokohama
Ma quello al centro è l'adesivo che va sul tasto centrale? Perchè è nero, non dovrebbe essere trasparente?
Quote:
Odysseos
Sì è l'adesivo che andrebbe messo sul tasto Home per colmare il piccolissimo dislivello dei 0.26 mm. di spessore della pellicola, ma onestamente non serve metterlo ( almeno secondo me)
Si, è nero, ti ho fatto la foto così vedi meglio ☺
http://img.tapatalk.com/d/14/09/18/y9yne2yg.jpg
Come dice odysseos, non serve metterlo, non si sente quasi neanche il dislivello! 😊
Oggi è arrivata la Cover spigen, che dire... Spettacolo!!!! 😆
http://img.tapatalk.com/d/14/09/18/nysuhy5e.jpg
Per finire, mi sono regalato anche un caricabatterie portatile Anker da 10000 mAh per quando sono in viaggio per lavoro.. 😊 Nei prossimi giorni lo provo 😉
-
Quote:
ginzo
Grazie per la foto. Il tastino sembra in silicone, mi piace però non capisco come fa a riconoscere le impronte...boh!
La cover è la stessa mia (però grigia) eheheh bellissima, unico difetto è troppo stretta e quando va tolta bisogna fare attenzione, per il resto si vede e si sente che è di qualità ;-)
-
Quote:
Yokohama
Grazie per la foto. Il tastino sembra in silicone, mi piace però non capisco come fa a riconoscere le impronte...boh!
La cover è la stessa mia (però grigia) eheheh bellissima, unico difetto è troppo stretta e quando va tolta bisogna fare attenzione, per il resto si vede e si sente che è di qualità ;-)
Figurati, la foto rende meglio l'idea ☺
Il tastino al tatto è di silicone, rimane il dubbio se poi vengono riconosciute le impronte... Magari un giorno di questi faccio io la prova, più lo tolgo subito perché il tasto nero con il resto del telefono bianco non si può proprio vedere.
La cover è di alta qualità, super aderente e protegge bene il telefono, non potrei volere di meglio!! Confermo che è un po' scomoda da togliere, ma niente di che 😊😊😊
-
Quote:
ginzo
Figurati, la foto rende meglio l'idea ☺
Il tastino al tatto è di silicone, rimane il dubbio se poi vengono riconosciute le impronte... Magari un giorno di questi faccio io la prova, più lo tolgo subito perché il tasto nero con il resto del telefono bianco non si può proprio vedere.
La cover è di alta qualità, super aderente e protegge bene il telefono, non potrei volere di meglio!! Confermo che è un po' scomoda da togliere, ma niente di che
Quando vi arriva la cover attendo un feedback sul lettore di impronte.
-
Ok facci sapere se fai la prova con le impronte digitali ;)
Quote:
ginzo
Confermo che è un po' scomoda da togliere, ma niente di che
Sperando di non doverla togliere spesso, ti consiglio di scalzarla da sinistra un angolo alla volta con l'unghia, e prima di sganciarla lateralmente di alzare il tratto che va sul bilanciere del volume: a qualcuno poco attento è saltato via! Cmq l'ho portato sott'acqua con tutta la cover, il vantaggio è che la retrocover del telefono così va ancora più stretta...non entrerà mai acqua eheheheheh
-
Quote:
ginzo
Ciao,mi puoi dire come ti trovi con questa cover e soprattutto se l'hai comprata direttamente sul sito spigen?
-
Quote:
Yokohama
Ok facci sapere se fai la prova con le impronte digitali ;)
Sperando di non doverla togliere spesso, ti consiglio di scalzarla da sinistra un angolo alla volta con l'unghia, e prima di sganciarla lateralmente di alzare il tratto che va sul bilanciere del volume: a qualcuno poco attento è saltato via! Cmq l'ho portato sott'acqua con tutta la cover, il vantaggio è che la retrocover del telefono così va ancora più stretta...non entrerà mai acqua eheheheheh
Infatti, di sicuro non entrerà mai acqua 😂😂😂 l'importante è che sia chiuso il tappino della presa usb 😆
Quote:
Kaiser_Ralf
Ciao,mi puoi dire come ti trovi con questa cover e soprattutto se l'hai comprata direttamente sul sito spigen?
Mi trovo benissimo con questa cover, pensavo fosse scivolosa ma non lo è x niente! L'ho comprato su amaz 👍