Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
Mi trovo benissimo con questa cover, pensavo fosse scivolosa ma non lo è x niente! L'ho comprato su amaz ��
No infatti, grip perfetto quasi come l'originale, io la scelsi apposta :) Anche per non cambiare troppo l'aspetto del retro, perchè o la prendevo trasparente (che con le notifiche flash dà un bellissimo effetto, lampeggia tutt'intorno!) o così, liscia non mi piaceva.
Anch'io su Amazon, anzi pare che la Spigen venda solo lì....almeno così ho letto.
Cover trasparente + notifiche flash
http://youtu.be/4z4Ik4_-X2E
-
Cover s view nillkin ho acquistato questa custodia ma non mi funzionano i comandi dalla finestra non me la riconosce, che devo abilitare qualcosa dalle impostazioni?
-
Forse la tua s view non ha il cip che abilita il comando di apertura, io ne ho presa una su ebay a 10 euro spedita e va benissimo!!!!!!!
-
Quote:
georgatosat
Forse la tua s view non ha il cip che abilita il comando di apertura, io ne ho presa una su ebay a 10 euro spedita e va benissimo!!!!!!!
Nessun chip di comando di apertura ma semplicemente la cover che è calamitata, forse questa non lo è e cmq se ben ricordo c'è anche una opzione da abilitare nel menu
-
Che io sappia, le funzioni s view non le visualizzi nel menu fino a quando inserisci la cover, nei miei 2 s5 non ho abilitato niente, entrambe (una originale e una no) sono state riconosciute subito dopo averle inserite.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
georgatosat
Che io sappia, le funzioni s view non le visualizzi nel menu fino a quando inserisci la cover, nei miei 2 s5 non ho abilitato niente, entrambe (una originale e una no) sono state riconosciute subito dopo averle inserite.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ah ok allora ricordo male, scusami
-
Non si tratta di calamite nella cover, ma di due contatti elettrici presenti nella stessa cover che quando questa viene installata vanno a corrispondere perfettamente a quelli presenti nel retro del cellulare (si trovano a sinistra della batteria), abilitando in questo modo le funzionalità S View. Inoltre nelle impostazioni della S View puoi scegliere cosa visualizzare e anche quale sfondo.
-
Quote:
Odysseos
Non si tratta di calamite nella cover, ma di due contatti elettrici presenti nella stessa cover che quando questa viene installata vanno a corrispondere perfettamente a quelli presenti nel retro del cellulare (si trovano a sinistra della batteria), abilitando in questo modo le funzionalità S View. Inoltre nelle impostazioni della S View puoi scegliere cosa visualizzare e anche quale sfondo.
Certo, così come integra la ricarica a induzione, però il lato interno dell'apertura è leggermente calamitato per far riconoscere apertura e chiusura. È così anche il mio Note 10.1 2014, pur non avendo "la finestrella".
-
Ok, non mi ero accorto della presenza della calamita, ma ora che me lo hai fatto notare, confermo.
-
Quote:
Odysseos
Ok, non mi ero accorto della presenza della calamita, ma ora che me lo hai fatto notare, confermo.
Sì è una cosa davvero leggerissima, il minimo indispensabile diciamo :) Alcuni infatti sui tablet, prendendo delle book cover non originali, non sapevano che alcune non hanno la parte calamitata e infatti non hanno accensione e spegnimento schermo automatico all'apertura e chiusura. Ma solo alcune, per gli smartphone non credo capiti mentre per le s-view credo ce l'abbiano tutte.