Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yokohama
Ah ok scusami, chiedevi di chi aveva "trovato", non "provato" per questo ti ho postato delle foto a testimonianza della loro esistenza.
Aspettiamo chi le abbia eventualmente tastate con mano o magari comprate, io come ho detto purtroppo non ho nessun riscontro utile se non qualche parere (positivo) letto sul web.
Ciao il cell mi è arrivato ed è davvero perfetto, ora devo solo dar sfogo alla mia mania di personalizzazione, non estrema cmq, con cover per salvare il retro ed i bordi ho trovato questa cover ma non ho capito come "funziona", nel senso che a dalle immagini mi sembra di capire che devo staccare il copri batteria originale applicare il retro del nuovo e poi montare ai bordi quello in foto ma mi chiedo: le piccole viti poi non toccano il bordo originale graffiandolo?
bah spero di essermi spiegato.......
-
Quote:
dariob1974
Ciao il cell mi è arrivato ed è davvero perfetto, ora devo solo dar sfogo alla mia mania di personalizzazione, non estrema cmq, con cover per salvare il retro ed i bordi ho trovato questa
cover ma non ho capito come "funziona", nel senso che a dalle immagini mi sembra di capire che devo staccare il copri batteria originale applicare il retro del nuovo e poi montare ai bordi quello in foto ma mi chiedo: le piccole viti poi non toccano il bordo originale graffiandolo?
bah spero di essermi spiegato.......
dalle immagini quelle che portano a fine pagina , le viti non toccano, sono piccolissime, prenderebbero il bordo esterno che da foto e spesso alla cover posteriore. Da staccare solo la cover originale posteriore
-
Quote:
Odysseos
Io ho proprio la Amzdeal da 3 mesi ormai è mi trovo benissimo
Non ho notato alcun incremento di peso.
Quote:
ginzo
Anch'io ho la amzdeal e mi trovo benissimo 😊
Non pesa praticamente nulla e la differenza di peso non si sente proprio..
Grazie mille, quindi è negozio affidabile, giusto?
-
Quote:
giovannionly
Io, quando l'ho ordinata ĺ''ho ricevuta tre giorni dopo. Tutto perfetto, infatti ho anche lasciato una recensione di completa soddisfazione su Amazon.
-
Quote:
giovannionly
Quote:
Odysseos
Io, quando l'ho ordinata ĺ''ho ricevuta tre giorni dopo. Tutto perfetto, infatti ho anche lasciato una recensione di completa soddisfazione su Amazon.
Ho già fatto più di una quarantina di acquisti su Amazon, mai un problema..
Inizio ot
È uno dei negozi online più seri che ci sono oggigiorno puoi andare tranquillo con loro! L'unica cosa è che devi avere una carta di credito vera o ricaricabile per fare acquisti con loro.
Fine ot
-
Ti ripeto, non solo io non ho avuto nessun problema, ma anche altri utenti di questo forum si sono trovati bene. E poi, secondo me, la vera garanzia di affidabilità è data da Amazon, per cui puoi andare tranquillo. :D
Quote:
ginzo
Inizio ot
L'unica cosa è che devi avere una carta di credito vera o ricaricabile per fare acquisti con loro.
Fine ot
Puoi anche pagare con PayPal se non vuoi utilizzare carte di credito... e anche questa è una garanzia di affidabilità.
-
Quote:
ginzo
Ho già fatto più di una quarantina di acquisti su Amazon, mai un problema..
Inizio ot
È uno dei negozi online più seri che ci sono oggigiorno puoi andare tranquillo con loro! L'unica cosa è che devi avere una carta di credito vera o ricaricabile per fare acquisti con loro.
Fine ot
Amazon di cui mi fido.....non so se posso fidarmi anche del negozione aukey o amazdeal(non so quale è il nome giousto).....Credo che non ci siano problemi. Cmq vi ringrazio per i messaggi utili :D
Oggi prendo il vetro http://www.amazon.it/amzdeal%C2%AE-P...1802836&sr=1-1
Quote:
Odysseos
Puoi anche pagare con PayPal se non vuoi utilizzare carte di credito... e anche questa è una garanzia di affidabilità.
pago con paypal, la modalità più semplice:)
-
Vai tranquillo. E poi, come ho detto prima, se paghi con PayPal, hai la sicurezza del rimborso se la merce non viene spedita. Ma sono sicurissimo che non avrai problemi di nessun tipo.
-
Quote:
Odysseos
Ti ripeto, non solo io non ho avuto nessun problema, ma anche altri utenti di questo forum si sono trovati bene. E poi, secondo me, la vera garanzia di affidabilità è data da Amazon, per cui puoi andare tranquillo. :D
Quote:
Odysseos
Quote:
giovannionly
Amazon di cui mi fido.....non so se posso fidarmi anche del negozione aukey o amazdeal(non so quale è il nome giousto).....Credo che non ci siano problemi. Cmq vi ringrazio per i messaggi utili :D
Oggi prendo il vetro
http://www.amazon.it/amzdeal%C2%AE-P...1802836&sr=1-1
Quote:
giovannionly
pago con paypal, la modalità più semplice:)
ragazzi, cortesemente non fate post consecutivi, editate il precedente
grazie
-
Qualcuno sa se mettendo la batteria potenziata originale da 3500 mah le cover non vanno bene tipo come l's3 e devo tenerlo senza cover? oppure esiste qualche cover che va bene?