Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!
Dopo aver subito una doppia distruzione di S3 ed essere passato recentemente a S5 (già semi-scheggiato! Per fortuna in maniera quasi invisibile) cercavo un consiglio valido a proposito di quelle che sono le migliori cover da utilizzare.
Non mi interessa assolutamente il lato estetico (certo, se è un plus al resto ben venga, ma altrimenti è assolutamente secondario) ma piuttosto una cover efficace che minimizzi quanto più possibile le possibilità di arrecare danni allo smartphone.
Cosa mi consigliereste?
Grazie!
-
Io ho la S View e mi trovo bene. A mio parere offre un ottimo livello di protezione ed é anche esteticamente bella. Altrimenti ti potresti orientare su vari modelli della Spigen. Sono ben fatte, robuste, e belle
Inoltre, in aggiunta, consiglio di comprare anche un salva schermo di vetro temperato che pure offre un ottimo livello di protezione. Io ho quello della Amzdeal che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Se ne parla diffusamente proprio in questo thread.
-
Vorrei acquistare un cavetto usb con relativo caricatore da auto ho trovato su ebay www. cgi.ebay .it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=251529446213 questo, secondo voi è buono per il mio cellullare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Io ho la S View e mi trovo bene. A mio parere offre un ottimo livello di protezione ed é anche esteticamente bella. Altrimenti ti potresti orientare su vari modelli della Spigen. Sono ben fatte, robuste, e belle
Inoltre, in aggiunta, consiglio di comprare anche un salva schermo di vetro temperato che pure offre un ottimo livello di protezione. Io ho quello della Amzdeal che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Se ne parla diffusamente proprio in questo thread.
Ciao Odysseos, ti ringrazio per la pronta risposta.
Sul salvaschermo mi hai già convinto, cercavo proprio qualcosa che fosse un pelo più resistente rispetto allo standard. Per quanto riguarda la cover, ho un attimo qualche dubbio in più. Ho (ri)guardato la s-view e ora controllato anche quelle della spigen...ma mi rimane un dubbio: non è un quasi controsenso progettare delle cover che abbiano metà schermo visibile e "libero"? Non aumenta notevolmente il rischio di danni rispetto alle cover che invece proteggono al 100%?
Vorrei capire meglio perché esteticamente preferisco sicuramente quelle più aperte, ma preferirei, come anticipato, ottenere la massima sicurezza :)
-
Anche io come te metto come priorità la sicurezza del telefono. Diciamo che la S View consente un buon grado di protezione sia ai bordi sia alla parte frontale. In più la finestrella anteriore è abbastanza pratica. Per quanto riguarda la Spigen, anche qui hai ragione. Sono buone cover a non mi piace che lascino lo schermo senza protezione. Io avevo la neo hybrid, mi piaceva e mi trovavo anche bene, ma l'ho cambiata proprio per questo motivo.
-
Una cover in Tpu da consigliare? Che copra tutto l'S5 dato che la sicurezza non èmai troppa! Purtroppo odio le rigide e le flip!
-
Quote:
giampa91
Una cover in Tpu da consigliare? Che copra tutto l'S5 dato che la sicurezza non èmai troppa! Purtroppo odio le rigide e le flip!
Io ho preso questa, anche se l'ho usata poco perché ne ho presa una rigida della Spigen, top quality :-) ma se cerchi tpu, questa va più che bene!
http://img.tapatalk.com/d/14/10/03/qujere6e.jpg
-
La fotocamera rimane a filo oppure rimane più alta della cover?
-
Quote:
giampa91
La fotocamera rimane a filo oppure rimane più alta della cover?
Il contrario :-) la fotocamera rimane un pò più sotto ed è protetta dal bordo della cover :-)
-
gameklip e simili
Ciao,
Qualcuno ha provato questo su s5 o sa dell' esistenza di qualcosa di simile ??