Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho da 10 giorni l's5 con su la pellicola di fabbrica. Purtroppo essendo staccabile si è staccata metà e riattaccandola ovviamente si sono infilate sotto micro palline di polvere e pelucchi..e devo cambiarla. Ho dato uno sguardo in giro e ho trovato su amazon le pellicole della Orzly in vetro temperato a 12.99 (15.80 con la spedizione) però sono indecisa se acquistarle perchè 1. ho paura di non saperla installare bene 2. vorrei sapere se c'è in giro qualcosa a prezzo inferiore ma di buona qualità (ho letto che sono ottime le orzly). Qualche consiglio? :D Grazie!
-
Ciao devo prendermi un bumper come custodia. Cosa mi consigliate?e mi consigliate in tpu o altri materiali tipo metallo? Grazie
-
Ciao a tutti...avevo in mente di prendere una cover della spigen, posso pubblicare il link? è il modello Capsule tutto in gomma, il retro ha una trama fatta di piccole croci...volevo sapere se qualcuno l'ha provata e come ci si è trovato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
android100
Ciao a tutti...avevo in mente di prendere una cover della spigen, posso pubblicare il link? è il modello Capsule tutto in gomma, il retro ha una trama fatta di piccole croci...volevo sapere se qualcuno l'ha provata e come ci si è trovato :)
Io vorrei prendere la hybrid neo. Cosa ne pensate?
-
Quote:
android100
Metti le immagini.. (se grandi sotto spoiler)
Quote:
htcd2
Io vorrei prendere la hybrid neo. Cosa ne pensate?
a me non piace, sono gusti personali ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 129214 è questa la cover a cui mi riferivo
-
Ne ho un modello simile sul note. Favolosa
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Metti le immagini.. (se grandi sotto spoiler)
a me non piace, sono gusti personali ;)
Pensi sia troppo grossa rispetto allo spessore del tel?
-
Quote:
htcd2
Pensi sia troppo grossa rispetto allo spessore del tel?
gusti visivi, l'impatto sembra piu'grossa, magari se vai nei dettagli lo vedi subito..
-
@jonny90 cancellato cross-posting ( lo stesso in altri thread) vietato da regolamento. L'altro recente si trova nel thread in rilievo in: Dubbi consigli domande..., domani ri quotalo..., comunque se nessuno a provveduto rispondere, forse perchè meglio usare l'originale, se no li avrebbero fatti tutti standard a parer mio.. ;)