avuta ma troppo spessa!
l'avevo presa su amazon e l'ho mandata indietro.
sostituita con una slim armor molto più aderente e che consiglio!;)
Visualizzazione stampabile
Ho comprato una custodia in TPU trasparente da ebay ottima, calza alla perfezione, é morbida e sottile, protegge bene il telefono inoltre essendo trasparente non altera l'estetica complessiva del cellulare. Sono soddisfatto, pagata soli 3,89 Euro.
Signori buongiorno a tutti, piccola segnalazione spero gradita: presso i magazzini LIDL sono in vendita in questi giorni moltissimi gusci per vari telefoni tra i quali il nostro S5, ci sono varie colorazioni alcune a dir poco terribili pero' io ho preso il nero opaco ed e' davvero molto molto bello, calza perfettamente, molto aderente, davvero gradevole al tatto, sottilissimo e... COSTA MENO DI 3 EURI!!! (2,99 mi pare di ricordare...) direi che vale la pena l'acquisto!
Inoltre sempre alla stessa cifra si trovano due pellicole protettive che ho acquistato ma non provato in quanto ho il classico "tempered glass" ma non sembrano male nemmeno loro!
Oggi mi e' arrivato, in una settimana circa, il bumper in alluminio, pagato cifra ridicola su ebay (3 euriscusate correggo: 6,59 euri, spedizione gratuita da UK!) non sembra affatto male, calza perfettamente.
A prima vista si direbbe identico a quello che si trova intorno ai 10/12 euro...
Se vi possono essere utili custodie e pellicole :D:
Custodia per Samsung Galaxy S5, Ultra Sottile in Silicone Gel, Trasparente
Samsung EF-CG900BBEGWW S View Cover per Galaxy S5, Nero
igadgitz Nero Custodia Pneumatico in silicone per Samsung Galaxy S5 SM-G900 + Protettore Schermo
Spigen Ultra Hybrid Custodia per Samsung Galaxy S5 Grigio
Terrapin Cover di Pelle con Funzione di Appoggio Posteriore per Samsung Galaxy S5, Colore: Nero
Pelle Stand Custodia Protettiva Case Cover per Samsung Galaxy S5
Spigen Custodia NEO HYBRID Case per Samsung Galaxy S5
Semoss Bambù Custodia in Fatta a Mano Cover Rigida per Samsung Galaxy S5 Naturale Bamboo Case
Pellicola membrana protettiva per Samsung Galaxy S5
Samsung ET-FG900CTEGWW Pellicola Protettiva Schermo per Galaxy S5
Pellicola Protettiva/ Pellicola di Protezione dello Schermo, ultraresistente in Vetro Temperato
Pellicola protettiva ultraresistente in vetro temperato per Samsung Galaxy S5