Visualizzazione stampabile
-
Anche io ero propenso più per la amzdeal anche perché ha uno spessore di soli 0,26 mm, però non ha il foro per la fotocamera frontale come la Orzly ... è un problema ? Cioè nell'uso della fotocamera frontale la presenza della pellicola non reca nessuna anomalia (riflessi, qualità della foto, etc ..) ?
-
ciao, qualcuno sa di una dock con hdmi e usb otg funzionante contemporaneamente per il galaxy s5?
ho provato la smart dock samsung ma con s5 non va, avevo l's4 e andave benone...adesso non so piu quale comprare per s5!
Graziee...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado89
ciao, qualcuno sa di una dock con hdmi e usb otg funzionante contemporaneamente per il galaxy s5?
ho provato la smart dock samsung ma con s5 non va, avevo l's4 e andave benone...adesso non so piu quale comprare per s5!
Graziee...
Interessa anche a me.... Io ho l'adattatore mhl e non funziona l'otg
-
Quote:
AngeloX85
mah guarda io sono andato in uno Shun Fa e ne ho trovata una (di cui non ricordo assolutamente la marca). Ce l'ho su da quando ho preso il telefono, quindi parlo circa un mese e mi pare perfetta. Il tutto per meno di 5 euri :)
-
Quote:
leos.71
mah guarda io sono andato in uno Shun Fa e ne ho trovata una (di cui non ricordo assolutamente la marca). Ce l'ho su da quando ho preso il telefono, quindi parlo circa un mese e mi pare perfetta. Il tutto per meno di 5 euri :)
Alla fine ho preso la amzdeal visto le recensioni... magari quella da 5 euro è uguale ... ne ho spesi 10 di Euro e spero, anzi pretendo, sia eccellente!
-
ciao ragazzi sapete dove trovare le pellicole per la fotocamera posteriore? grazie ;)
-
Ciao ragazzi, a breve mi arriverà un S5 nuovo, sapete dirmi se esistono ancora le custodie tipo "calza" che andavano tanto di moda qualche anno fa...? O comunque qualcosa che "avvolga" completamente il cellulare e sia morbido...grazie!
-
Accessori S5
Salve, venendo da un S3 la prima cosa che volevo prendere per l's5 era (oltre ad una cover e proteggi schermo) la docking station per caricare una batteria aggiuntiva, ma a quanto pare roba ufficiale samsung non sembra essercene, giusto?
Qualcuno usa docking prese su ebay e sa dirmi se sono affidabili?
-
Quote:
Lydser
Salve, venendo da un S3 la prima cosa che volevo prendere per l's5 era (oltre ad una cover e proteggi schermo) la docking station per caricare una batteria aggiuntiva, ma a quanto pare roba ufficiale samsung non sembra essercene, giusto?
Qualcuno usa docking prese su ebay e sa dirmi se sono affidabili?
C'è un thread apposito dove vanno discussi gli accessori S5, trà l'altro visibile in prima pagina in sezione..., eventuali domande anche già fatte..... ;) Unisco al thread accessori....., in futuro consultiamo l'indice. :)
-
Quote:
Always182
Ciao ragazzi, a breve mi arriverà un S5 nuovo, sapete dirmi se esistono ancora le custodie tipo "calza" che andavano tanto di moda qualche anno fa...? O comunque qualcosa che "avvolga" completamente il cellulare e sia morbido...grazie!
Effettivamente per il nostro sembra che non ce ne siano, i piu comuni venduti, sono quelli in pelle