Ciao a tutti!
Volevo un piccolo consiglio sulla cover.
Mi serviva una flip cover, a portafoglio insomma, su Amazon (dopo mille ricerche) ho individuato questa, che adoro :cool: :cool: :cool:
>>> TUTUWEN 37 Portafoglio Flower PU Pelle Stand Custodia Protettiva Case Cover per Samsung Galaxy S5 SV: Amazon.it: Elettronica
Cosa ne pensate? Ne volevo una con un design carino, anche a discapito un po' della qualità. Però se mi dite proprio di evitare perchè si rompe solo a guardarla, mi dirigo su qualcos altro.. :p
Poi sono in dubbio tra lo scegliere una cover in silicone, semplice, oppure la cornice, non so il nome tecnico, che non copre il retro ma solo il contorno del cellulare.
Voi cosa mi consigliate?
Quando avevo l'S3 avevo scelto la cover in silicone, per quando lo uso in casa, perchè con il materiale ruvido me lo sentivo sicuro in mano. Però c'è da dire che lo rende più voluminoso e ingormbrante di quello che è (ammetto che avevo la cover a forma di panda, forse ha influito anche quello xD). Stavolta comunque ne vorrei una sobria, bianca magari (a meno che non si sporchi facilmente..cmq senza faccine o robe simili).
Mentre invece la cornice ovviamente non lo modifica di molto, ma mi sembra più fragile, cioè, se mi dovesse cadere come verrebbe protetto?
Scusate la puntigliosità, ma è da giorni che sto dietro alle cover xD (Per ora sto usando quella che ho trovato proprio a fagiuolo alla LIDL rotfl, cioè rigida e liscia, che mi sembra scivolare quando lo tengo in mano...quindi la cover rigida non l'avevo presa in considerazione).
Grazie in anticipo!