Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MNCAP
Quindi mi consigliate di investire questi 7-8-9 €??
Sicuro che la sensibilità del touch e la qualità del display non ne risentono tanto??
Io ho preso questa su PELLICOLA VETRO TEMPERATO per SAMSUNG GALAXY S5 G900 PROTETTIVA SCHERMO DISPLAY | eBay ebay.
Funziona alla perfezione, mi sono dimenticata di averla messa:)
-
Quote:
simo91na
Qualcuno altro che ha provato questa pellicola temperata? Mi attira parecchio
-
Ragazzi io voglio comprare una cover per il mio nuovo S5, cosa mi consigliate, in passato sul mio S3 ho acquistato solo Samsung e Puro, un pò care ma non male! Su Amazon però ho trovato questa azienda Spigen, http://www.amazon.it/Spigen-Custodia...words=cover+s5 , le sue cover non mi sembrano male e non costano pochissimo, me le consigliate?
-
Quote:
NotoriousS
consiglio personale, anche se ognuno la vede a modo suo, ma io non ricomprerei questa cover... l'ho avuta e rivenduta dopo poco tempo solo perchè era troppo "grossa" e sfigurava l's5...
-
Quote:
kmd
consiglio personale, anche se ognuno la vede a modo suo, ma io non ricomprerei questa cover... l'ho avuta e rivenduta dopo poco tempo solo perchè era troppo "grossa" e sfigurava l's5...
identico a te...tenuta su mezza giornata e chiesto il reso ad amazon!
ho preso poi questa color ardesia:
Spigen Custodia SLIM ARMOR per Samsung Galaxy S5 [Protezione doppia: Amazon.it: Elettronica
e quando lo uso senza,non mi trovo bene come con la cover montata!!
-
Ragazzi secondo voi vale la pena comprare una pellicola in vetro oppure non c'è una grossa differenza con quelle economiche?
-
Quote:
galax91
Ragazzi secondo voi vale la pena comprare una pellicola in vetro oppure non c'è una grossa differenza con quelle economiche?
Il vetro è un'altra vita, non esiste nemmeno un paragone con le pellicole.
E se ne prendi uno buono (ultimateshield, orzly, mediadevil) non solo è come non averlo, ma anzi hanno un trattamento oleofobico migliore dei veri display.
-
Il problema è che mi vengono sempre delle bolle d'aria con la pellicola, succede anche per quella di vetro?
Inviato dal mio Galaxy S5 usando Androidiani App
-
No, il vetro non fa bolle..
-
Quote:
billyg
Il vetro è un'altra vita, non esiste nemmeno un paragone con le pellicole.
E se ne prendi uno buono (ultimateshield, orzly, mediadevil) non solo è come non averlo, ma anzi hanno un trattamento oleofobico migliore dei veri display.
Quelle che hai citato vengono sulle 12 euro giusto? Su ebay ce ne sono alcune anche a 5-6...sono affidabili?