Visualizzazione stampabile
-
S
Diciamo che c'è un motivo se vengono di più.
Io ora ne ho su una da 7,99 su Amazon, ma sto valutando si prendere la. Ultimate o la. Media devil, le migliori in assoluto.
Invece chiedo io una cover che protegga la. Fotocamera? Io ora ho una puro 0.3 ma ovviamente per la fotocamera è c9me non avere nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
billyg
S
Diciamo che c'è un motivo se vengono di più.
Io ora ne ho su una da 7,99 su Amazon, ma sto valutando si prendere la. Ultimate o la. Media devil, le migliori in assoluto.
Invece chiedo io una cover che protegga la. Fotocamera? Io ora ho una puro 0.3 ma ovviamente per la fotocamera è c9me non avere nulla.
Su amazon hanno la mediadevil a 8 euro e qualcosa ma sono due, credo che proverò quelle! Io ho una cover in silicone dietro e con il coperchio davanti, la fotocamera rimane libera ma un po meno esposta...ci sono cover che proteggono la fotocamera? mi sa di no...
-
Ciao, sto valutanto quale cover prendere per l' S5 (che per altro devo ancora prendere.. heheh)... ho visto le spiegen ma non riesco a capire le differenze tra la Hybrid e la Slim... a occhio la Slim sembra piu spessa della Hybrid...
poi la slim è scivolosa sul retro??
sinceramente ne vorrei una tutta in TPU ma quelle che ho preso finora sul S3 avevano tutte il problema di avere poco spazio per infilare lo spinotto del caricabatterie e ogni volta devo togliere la cover per caricarlo... ne avete qualcuno ottima da consigliare??
grazie dell'aiuto...
-
Quote:
Max83
Ciao, sto valutanto quale cover prendere per l' S5 (che per altro devo ancora prendere.. heheh)... ho visto le spiegen ma non riesco a capire le differenze tra la Hybrid e la Slim... a occhio la Slim sembra piu spessa della Hybrid...
poi la slim è scivolosa sul retro??
La neo hybrid è ben più spessa della slim armor!
Quest'ultima pur essendo tutta plastica,non la trovo scivolosa! ;-)
-
Proprio per il discorso antiscivolo e protezione fotocamera
io avevo visto questa:
COVER CUSTODIA per GALAXY S5 SM-G900 SAMSUNG + PELLICOLA CASE MORBIDA SLIM TPU | eBay
ma non è la copia della Neo Hybrid trovata anche qui?
COVER CUSTODIA SPIGEN NEO HYBRID SLIM ARMOR per GALAXY S5 SAMSUNG MORBIDA TPU | eBay
com'è possibile un prezzo così basso?
Grazie
-
Quote:
Birbettino
Mmh...probabilmente sono imitazioni!
Quella cover per i miei gusti è veramente troppo grossa!
-
Ragazzi ma secondo voi una cover posteriore e una pellicola davanti sono sufficienti per proteggere al massimo il nostro s5? Perchè io al momento ho una cover con lo sportellino davanti, ma è un po troppo noioso e ingombrante...voi cosa avete?
-
Quote:
galax91
Ragazzi ma secondo voi una cover posteriore e una pellicola davanti sono sufficienti per proteggere al massimo il nostro s5? Perchè io al momento ho una cover con lo sportellino davanti, ma è un po troppo noioso e ingombrante...voi cosa avete?
per me sì..cover spigen slim armor e pellicola in vetro temperato ;)
non mi è mai caduto,ma un mio amico con lo stesso telefono e stessi accessori con più sbadataggine di me,non ha mai avuto problemi!
la cover è scheggiata da paura rotfl
ha rotto una pellicola in vetro rotfl
ma il telefono è perfetto!! :D
-
Cover interattiva
Ciao a tutti ragazzi!
Apro topic su cover interattive.. Stile dot di HTC per intenderci!
Ne esistono di originali samsung?
Di terze parti?
Qualcuno le ha provate? Feedback?!
-