Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide76mx
Ne ho comprata una della mediadevil. Tutta un'altra cosa rispetto a quelle normali. Costa abbastanza ma sembra di avere un altro schermo sopra. In accoppiata con cover slim armor mi trovo benissimo
cercando su amazon ho visto sia la mediadevil come consigliavi tu Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: In Vetro Temperato Crystal Clear (Invisibile) - Samsung Galaxy S5 - (1 x Pellicola Frontale) MediaDevil Magicscreen Screen Protector: Tempered Glass Clear (Invisible) edition - Samsung Galaxy S5 - (1 x Gla
che la amzdeal che pare sia anche buona stando alle recensioni degli utenti e degli altri frequentatori del forum Aukey® amzdeal Pellicola Protettiva ultraresistente in Vetro Temperato con spessore solo di 0,26 mm (Per Samsung Galaxy s5): Amazon.it: Elettronica
ora decido quale delle due prendere, ma penso che "cadrò in piedi" in entrambi i casi. secondo te in quanto a cover quale delle due sarebbe preferibile (tenendo conto che non dev'essere troppo grossa dal punto di vista estetico ma che deve riparare bene sopratutto la fotocamera postariore che è a filo):
Spigen Custodia ULTRA FIT Case per Galaxy S5 [AIR CUSHION: Amazon.it: Elettronica
Spigen Ultra Hybrid Custodia per Samsung Galaxy S5 Nero: Amazon.it: Elettronica
non so perchè ma la seconda (ultra hybrid) mi convince di più
-
Le pellicole amzdeal sono anche ottime. Per quanto riguarda le cover, lascerei stare la prima, non mi convince molto. Ho letto che le hybrid sono abbastanza grosse mentre le slim armor sono più sottili. Io ho preso la slim e devo dire che aumenta un po' la grandezza del telefono ma non in maniera esagerata. Visto che la hybrid dovrebbe essere più grossa, la sconsiglio. Questa è quella che ho preso:
Spigen Custodia per Samsung Galaxy S5 SLIM ARMOR [Dual Layer Protective: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
davide76mx
Le pellicole amzdeal sono anche ottime. Per quanto riguarda le cover, lascerei stare la prima, non mi convince molto. Ho letto che le hybrid sono abbastanza grosse mentre le slim armor sono più sottili. Io ho preso la slim e devo dire che aumenta un po' la grandezza del telefono ma non in maniera esagerata. Visto che la hybrid dovrebbe essere più grossa, la sconsiglio. Questa è quella che ho preso:
Spigen Custodia per Samsung Galaxy S5 SLIM ARMOR [Dual Layer Protective: Amazon.it: Elettronica
identici miei accessori,sia la pellicola che la cover! :-D
-
Quote:
Andy96
corpo in plastica (la parte colorata)
gomma su lato superiore,inferiore e tasti!;)
Ah ok... la plastica é dura o quella leggermente morbida??
Nel senso: poggiandolo sul tavolo scivola appena lo tocchi o hanun po di grip???
Scusa le domande sceme ma quando avevo la cover in plastica liscia slim dell S3 il telefono rischiava di cadere ogni volta dal comodino...
-
è plastica liscia e sì, scivola sulla scrivania!
ma lo lanci?o_O
-
Quote:
Andy96
è plastica liscia e sì, scivola sulla scrivania!
ma lo lanci?o_O
Ehehe no ma ho il comodino pii basso del letto e spesso il cuscino finisce sul comodino... ahahaha con quella classica in TPU non scivola giu perche fa grip...
Uhm... la hybrid non dovrebbe scivolare ma mi sa che é parecchio piu spessa... e poi non mi convince con il "bump" rigido...
-
è parecchio più spessa...e molto meno maneggevole con una mano!
-
Buongiorno ragazzi :). vorrei comprare una Cover per il mio s5, che mi consigliate? La s View Cover della Samsung com è? Grazie :)
-
Ma il vantaggio del vetro temprato qual'è?
-
Quote:
lollazzo
Ma il vantaggio del vetro temprato qual'è?
la resistenza maggiore ai graffi e le 'botte' che mettono in sicurezza il display rispetto ad una normale pellicola.