Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
borerto
Qualche post più in su c'è quella che ho acquistato io, ottima per durezza e spessore minimo (0,26 mm mi pare sia il minimo), forse un pò meno per quanto riguarda le ditate anche mi sono accorto che dopo averla pulita con il pannetto degli occhiali i segni non restano. Altrimenti prova la mediadevil
tra le due quale mi consigli? ho notato che la mediadevil costa di più... ne vale la pena?
-
Quote:
BlackCarpet
tra le due quale mi consigli? ho notato che la mediadevil costa di più... ne vale la pena?
La mediadevil non la conosco personalmente, ne ho sentito parlare in questo forum e pare sia ottima. Io ho preso quest'altra e onestamente mi piace, all'inizio mi pareva si sporcasse di più invece è solo un'impressione. Personalmente la mia la consiglio
-
Ho comprato la Slim armor ed il telefono sembra un telecomando. Mi sa che la restituisco
-
Quote:
lollazzo
Ho comprato la Slim armor ed il telefono sembra un telecomando. Mi sa che la restituisco
Guarda, io sono per le classiche cover tpu, non sono troppo spesse e danno una grande protezione, oltre al fatto che non devi spendere 20 euro per averne una
-
Quote:
lollazzo
Caspita mi dispiace!!io invece non riesco più ad usarlo senza!
Mi da una presa più salda e i tasti laterali si premono ottimamente!
La neo hybrid è ancora più grossa!!
-
Quote:
Andy96
Caspita mi dispiace!!io invece non riesco più ad usarlo senza!
Mi da una presa più salda e i tasti laterali si premono ottimamente!
La neo hybrid è ancora più grossa!!
Io anche mi trovo benissimo, non riesco a vederlo più senza la cover
-
Qualcuno ha provato la custodia ultra hybrid?
-
Ciao a tutti! Ho preso una pellicola in vetro aukey che mi è stata spedita rotta, a questo punto dopo il rimborso mi viene il dubbio se sia ancora il caso di usare una pellcola in vetro. C'è qualcuno che le abbia usate entrambe e mi sappia dire se ne valga la pena? Sono davvero resistenti ai graffi? Cosa mi consigliate?
-
Quote:
BlackCarpet
Ciao a tutti! Ho preso una pellicola in vetro aukey che mi è stata spedita rotta, a questo punto dopo il rimborso mi viene il dubbio se sia ancora il caso di usare una pellcola in vetro. C'è qualcuno che le abbia usate entrambe e mi sappia dire se ne valga la pena? Sono davvero resistenti ai graffi? Cosa mi consigliate?
Non conosco la marca da te citata, posso solo dirti che io ho messo una pellicola in vetro comprata su Amazon, c'è l'ho precisamente dal giorno 6 agosto 2014 e a tutt'oggi, dopo circa 10 mesi sono contentissimo e soddisfattissimo. La pellicola è praticamente nello stesso stato del primo giorno ed è talmente invisibile che spesso mi dimentico di averla. Come si sarà capito, io ti consiglio di metterla.
-
Quote:
BlackCarpet
Io ho acquistato proprio la aukey e sono soddisfatto, personalmente la consiglio.