Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
android100
Ciao a tutti!! qualcuno può consigliarmi una cover per l'S5 il più sottile possibile? attualmente ho una Spigen ma mi sono stufato di cover che ingombrano troppo XD
io ho il set di 3 cover di ECENCE in tpu, che hanno i bordi più sottili di tutte le cover dello stesso materiale viste finora, e costano anche poco, essendo cover semplici. Inoltre offrono a mio avviso una delle migliori protezioni (le avevo anche su s2). Io te le consiglio vivamente
-
Quote:
BlackCarpet
io ho il set di 3 cover di ECENCE in tpu, che hanno i bordi più sottili di tutte le cover dello stesso materiale viste finora, e costano anche poco, essendo cover semplici. Inoltre offrono a mio avviso una delle migliori protezioni (le avevo anche su s2). Io te le consiglio vivamente
dove si prendono?
-
Quote:
andymax66
dove si prendono?
amazon, costano anche poco, 8 euro con spedizione per averne 3
-
Quote:
BlackCarpet
Le trovo un po troppo semplici al posteriore...ma per quel che costano le provero ( 1 costa solo 2 € XD). Grazie :)
-
Quote:
android100
Le trovo un po troppo semplici al posteriore...ma per quel che costano le provero ( 1 costa solo 2 € XD). Grazie :)
sono semplici cover in tpu trasparenti (colorate) realizzate benissimo. Se non ti piace il retro devi andare su qualcosa di più voluminoso :) Io le straconsiglio
-
Ho visto che le pellicole mediadevil sono le più consigliate qui sul forum. Ma 14 euro sono davvero troppi per una sola pellicola. Avete altri consigli?
-
Quote:
kmd
Il cavo usb3 funziona solo sul trasferimento dei dati, non sulla ricarica.
va bene grazie, per comprarlo devo prenderlo originale, o anche questo va bene? CAVO DATI GALAXY S5 I9600 NOTE 3 III_N9005 CAVETTO RICARICA USB 3.0 VELOCE | eBay
-
per queste domande x'è il thread apposito, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/sa...essori-88.html
Quote:
DavRugg
comunque i cavi usb3, quando funzionanti, andrebbero bene tutti... gli originali sono però garantiti.
-
Sono indeciso se ricomprare gli auricolari originali s5, quelle nuove Iphone o quelle beats..mi sapete dare qualche consiglio? Inoltre, il volume massimo delle cuffie dipende dagli auricolari o dal dispositivo?
-
Quote:
BlackCarpet
sono semplici cover in tpu trasparenti (colorate) realizzate benissimo. Se non ti piace il retro devi andare su qualcosa di più voluminoso :) Io le straconsiglio
E' arrivata qualche giorno fa...è perfetta..molto sottile ed esteticamente alla fine è piacevole XD ho pero una domanda: anche a te il bordo inferiore del s5 rimane leggermente scoperto rispetto agli altri 3 bordi?
Quote:
DavRugg
Sono indeciso se ricomprare gli auricolari originali s5, quelle nuove Iphone o quelle beats..mi sapete dare qualche consiglio? Inoltre, il volume massimo delle cuffie dipende dagli auricolari o dal dispositivo?
Sono cuffie totalmente diverse anche per fascia di prezzo...le beats costano dai 100€ in su..dipende molto da quanto vuoi spendere