CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 95 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi non c'è la possibilità di far funzionare la s view senza il chip di contatto la mia cover nillkin non ce l'ha

  2.  
  3. #582
    Baby Droid L'avatar di Prichi26


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato una Cover su ebay da 0.3 mm. State attenti perché non calza bene. Risulta troppo stretta.
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema...esiste una soluzione o me la devo far andare bene così?(io non l'ho presa su ebay ma ho acquistato quella della puro in un negozio fisico)

  4. #583
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prichi26 Visualizza il messaggio
    Anche io ho riscontrato lo stesso problema...esiste una soluzione o me la devo far andare bene così?(io non l'ho presa su ebay ma ho acquistato quella della puro in un negozio fisico)
    La soluzione era: dopo appena l'acquisto provarla subito, nel tuo caso ritornare al negozio e farti rimborsare, al massimo ti facevano un buono da spendere li
    Altre soluzioni non ce ne se non va bene...., poi vedi tu se riesci ad adattarla
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #584
    Baby Droid L'avatar di Prichi26


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non e' cosi' inadattabile...nel senso che un lato copre bene e l'altro rimane leggermente sporgente..sembra che non si incastrata..va bhe ormai amen..

  6. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per caso qualcuno ha preso i ' calzini' della marca adore june in vendita su amazon?? Devo chiedere un parere...

  7. #586
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato la piastrina da mettere sotto la cover posteriore per la ricarica a induzione e se sì come ci si trova. Grazie per eventuali risposte.

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho avuto da sempre la s-flip cover (quella senza lo schermo anteriore)...ultimamente pero il cellulare mi avvisa in continuazione di controllare la chiusura della cover posteriore( anche più messaggi in un minuto), stava diventando inutilizzabile e l'ho tolta ed ora senza la cover tutto apposto....secondo voi il problema è del tel o della cover?

  9. #588
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono in procinto di acquistare l's5, ancora indeciso sul colore, se blu o nero, da malato di cover però volelo avere un paio di notizie:
    - cover: qualcuno ha trovato cover posteriori in acciaio/alluminio/ferrose? se si su quale sito?
    - cover: qualcuno ha trovato cover posteriori in simil-pelle come il note3 o come l's4 black edition?
    forse mi sono espresso male: per cover intendo sostituire il copribatteria ed utilizzarne un altra, in alluminio magari.....su ebay/aliexpress googlando un pò si trova qualcosa con su scritto metallo spazzolato ma davvero sono in metallo? c'è qualche pazzo come me che ne ha acquistata qualcuna?
    grazie mille
    Ultima modifica di dariob1974; 24-09-14 alle 12:13

  10. #589
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    per cover intendo sostituire il copribatteria ed utilizzarne un altra, in alluminio magari.....su ebay/aliexpress googlando un pò si trova qualcosa con su scritto metallo spazzolato ma davvero sono in metallo? c'è qualche pazzo come me che ne ha acquistata qualcuna?
    grazie mille
    Per S3 ce ne sono di tanti tipi, immagino anche per S5 ma ti avviso che hanno comunque il contorno in plastica, altrimenti non si potrebbero incastrare agli agganci originali.
    Ad ogni modo mai provate, preferisco di gran lunga il policarbonato, quindi non saprei dirti altro.

    Eccoti qualche esempio per S3:
    Samsung-Galaxy-Se-Mini-Back-Cover-Metal.jpg 50pcs-lot-colour-aluminium-metal-battery.jpg IMG_2023a.jpg

    EDIT: ok confermo che ci sono anche per S5!

    S5-Metal-Brush-Phone-Case-For-Samsung-Galaxy-S5-Case-i9600-Aluminum-Battery-Back-Cover-With.jpg h.jpg
    Ultima modifica di Yokohama; 24-09-14 alle 13:19

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  11. #590
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Per S3 ce ne sono di tanti tipi, immagino anche per S5 ma ti avviso che hanno comunque il contorno in plastica, altrimenti non si potrebbero incastrare agli agganci originali.
    Ad ogni modo mai provate, preferisco di gran lunga il policarbonato, quindi non saprei dirti altro.

    Eccoti qualche esempio per S3:
    Samsung-Galaxy-Se-Mini-Back-Cover-Metal.jpg 50pcs-lot-colour-aluminium-metal-battery.jpg IMG_2023a.jpg

    EDIT: ok confermo che ci sono anche per S5!

    S5-Metal-Brush-Phone-Case-For-Samsung-Galaxy-S5-Case-i9600-Aluminum-Battery-Back-Cover-With.jpg h.jpg
    Le immagini che hai postato le avevo trovate anche io cercavo conferme sulla "manifattura d'alluminio" del copribatteria, anche per salvaguardare l'originale(sono malato dell'ordine e della pulizia), per contorno in plastica non ho capito cosa intendi
    invece quelle in similpelle come il note3 non le trovo, strano perchè per l's4 esiste originale per la black edition
    grazie

Pagina 59 di 95 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy