CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 95 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 950
Discussione:

THREAD UFFICIALE ACCESSORI " Samsung Galaxy S5 - G900F " (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    C'è un thread apposito dove vanno discussi gli accessori S5, trà l'altro visibile in prima pagina in sezione..., eventuali domande anche già fatte..... Unisco al thread accessori....., in futuro consultiamo l'indice.
    grazie tante, giuro di aver cercato bene prima di postare! sarà l'età :-D

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngeloX85 Visualizza il messaggio
    Anche io ero propenso più per la amzdeal anche perché ha uno spessore di soli 0,26 mm, però non ha il foro per la fotocamera frontale come la Orzly ... è un problema ? Cioè nell'uso della fotocamera frontale la presenza della pellicola non reca nessuna anomalia (riflessi, qualità della foto, etc ..) ?
    Guarda, io le ho avute entrambe e sono identiche, anzi non ti nascondo la delusione di aver ricevuto la orzly senza il foro fotocamera (l'avevo acquistata proprio per quella caratteristica).

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

La mia amzdeal ha qualche mini segnetto,niente di grave comunque...si nota solo in controluce a schermo spento!
    Ultima modifica di Andy96; 28-12-14 alle 15:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Pure la mia amzdeal ha qualche piccolissima imperfezione dovuta a qualche granello di polvere di troppo, niente di grave per fortuna... ho letto che le pellicole in vetro temperato possono essere lavate e riapplicate con una particolare e delicata procedura, basta cercare su Google, io non l'ho provata ma, se si toppa la prima applicazione si può tentare.

Certo la orzly senza il foro che fregatura, dalle risposte degli utenti su amazon mi pare che solo le prime fossero con il foro per la fotocamera frontale, ora sono cambiate...

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Salve a tutti avrei una domanda da fare,
    ho comprato questo:
    Smartphone Docking Station - Smartphones / Tablets Cables & Adapters - LINDY International Limited
    da descrizione dice che, avendo un connettore microusb 2 a 11 pin è compatibile con la serie galaxy da s3 in poi. Ho provato ad attaccarlo ma non funziona, non viene rilevato dal telefono. ho fatto una prova con s2 e il connettore, essendo a 11 pin neanche entra, purtroppo oggi non posso provarlo con nessun altro telefono, domani vedrò di provarlo con un mio amico che ha un s4.
    Se connesso al caricabatteria il dispositivo carica, ma quando lo attacco all's5 non viene rilevato
    Nel link al sito lindy dice che è compatibile anche con s5.
    Col mio s5 non ho mai avuto problemi sulla microusb, sia con il cavo per caricare/trasferire i dati al pc, sia con un cavo usb otg, entrambi i connettori mi sembrano però a 5 pin, quindi mi chiedo, l'usb otg può essere a 5 pin (visto che funziona anche su s2) ma l'mhl deve essere a 11 pin?

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

sapete mica dove potrei trovare i tappino per la presa delle cuffie ?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topodetopis Visualizza il messaggio
    sapete mica dove potrei trovare i tappino per la presa delle cuffie ?
    eccolo:
    3 STOPPER ANTI POLVERE CUFFIE TAPPO ANTIPOLVERE TRASPARENTE IPHONE 5 IPAD MINI | eBay
    vanno anche sull'S5, l'ho comprati e li uso per il mio.

9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

topodetopis (29-12-14)

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio, continuerò a cercare un negozio a milano.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei una domanda da fare,
    ho comprato questo:
    Smartphone Docking Station - Smartphones / Tablets Cables & Adapters - LINDY International Limited
    da descrizione dice che, avendo un connettore microusb 2 a 11 pin è compatibile con la serie galaxy da s3 in poi. Ho provato ad attaccarlo ma non funziona, non viene rilevato dal telefono. ho fatto una prova con s2 e il connettore, essendo a 11 pin neanche entra, purtroppo oggi non posso provarlo con nessun altro telefono, domani vedrò di provarlo con un mio amico che ha un s4.
    Se connesso al caricabatteria il dispositivo carica, ma quando lo attacco all's5 non viene rilevato
    Nel link al sito lindy dice che è compatibile anche con s5.
    Col mio s5 non ho mai avuto problemi sulla microusb, sia con il cavo per caricare/trasferire i dati al pc, sia con un cavo usb otg, entrambi i connettori mi sembrano però a 5 pin, quindi mi chiedo, l'usb otg può essere a 5 pin (visto che funziona anche su s2) ma l'mhl deve essere a 11 pin?
    sono interessato pure io...tra l'altro sul sito c'è scritto che dovrebbe essere compatibile...è stranissimo! non puoi provare con un altro galaxy s5 di qualcuno magari?
    Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
    ROM: 4.4.2 Stock
    Modem: Stock (Vodafone)
    Kernel: Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corrado89 Visualizza il messaggio
    sono interessato pure io...tra l'altro sul sito c'è scritto che dovrebbe essere compatibile...è stranissimo! non puoi provare con un altro galaxy s5 di qualcuno magari?
    purtropo no, in questo periodo purtroppo io sono devo lavorare, ma un sacco di amici se ne sono andati in ferie, vedo domani di provare con l's4 di un mio amico, ma in generale credo che dovrebbe funzionare, magari ho trovato un pezzo fallato.

Pagina 74 di 95 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio