e devo dire che il prezzo e' coerente con quello di una batteria originale! puoi scrivermi privatamente qual'e' il venditore? cosi' per curiosita'!
Una caro saluto a tutti! :-)
Ho cercato ovunque, ma niente da fare, non si trovano...
Vi chiedo una cortesia: qualcuno sa dove posso trovare le Cover Puro firmate Just Cavalli per l'S5?:-)
Devo fare un regalo... eventualmente anche per acquisto on line...
Grazie ragazzi!![]()
c'è un thread apposito, ACCESSORI GS5, in cui sposto la tua richiesta
https://www.androidiani.com/forum/sa...cessori-2.html
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi possiede la cover WIRELESS originale : ma l'impermeabilità è garantita? A me fa un rumore quando premo sul lato destro, nonostante sia chiusa bene(come se non aderisse in toto al bordo)
qualcuno ha mai provato o mai sentito parlare della pellicola in vetro temperato per lo schermo?? Opinioni???
Utilizzate due: la prima Puro, mi e' durata due mesi al medio urto si rompe, mi creava problemi con il sensore di impronte digitali. La seconda Cellularline molto più resistente e nessun problema con sensore. Ottima la qualità, prezzo intorno 16-19 euro.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 06-05-15 alle 22:13 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno.
io da settembre ne ho una della amzdeal ed è tuttoggi perfetta!pagata 7.99 su amazon!
Quindi mi consigliate di investire questi 7-8-9 €??
Sicuro che la sensibilità del touch e la qualità del display non ne risentono tanto??