Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
ragazzi io che lo ho acquistato il 18 aprile non dovrei aver problemi vero?
solo che ora il sito di samsung exclusive non va >.<
Vai tranquillo ;)
-
Quote:
fr4nc3scO
Non ho tempo per la lettura. Ciao
Grazie per aver confermato tutti i miei dubbi
Quote:
imax95
ragazzi io che lo ho acquistato il 18 aprile non dovrei aver problemi vero?
solo che ora il sito di samsung exclusive non va >.<
È stato scritto qualche post sopra il tuo, vogliamo impegnarci un pò prima di scrivere?
Grazie
-
Ho chiamato la Samsung e fanno fede al solo regolamento per la promozione. Quindi per acquisti dal 30 maggio al 30 giugno.
-
Quote:
fr4nc3scO
Ho chiamato la Samsung e fanno fede al solo regolamento per la promozione. Quindi per acquisti dal 30 maggio al 30 giugno.
perche' dici così che sull'iscrizione scrivono diverso?
quando hai chiamato?
-
Se apri il regolamento dicono così è infatti il supporto ha confermato. Quindi il premio verrà dato solo a chi ha comprato dal 30 maggio al 30 giugno. Ho chiamato il samsung esclusive. Provate anche voi martedì e vediamo che dicono..
-
Quote:
fr4nc3scO
Se apri il regolamento dicono così è infatti il supporto ha confermato. Quindi il premio verrà dato solo a chi ha comprato dal 30 maggio al 30 giugno. Ho chiamato il samsung esclusive. Provate anche voi martedì e vediamo che dicono..
Ma quando hai chiamato ?
-
Okk grazie...voi consigliate cuffie o orologio?ps. In previsione di vendita futura e qualitativamente conveniente...
-
Quote:
emmegi
Non é vero. Durante la registrazione c'é scritto che nel caso non fosse scritto s5 e/o imei, di allegare anche la foto del S/n.
Difatti cosa ho scritto?? o scontrino con nome modello o imei..o scontrino generico piú foto seriale..
-
Quote:
Jack79
Difatti cosa ho scritto?? Ho scontrino con nome modello e imei..o scontrino generico piú foto seriale..
Avrò letto male
-
Quote:
emmegi
Avrò letto male
Magari mi son spiegato male io rotfl