Visualizzazione stampabile
-
Ovvio spero anche io per chi non ce l'ha, ma la Samsung é fantastica per creare caos... Vedi promo alla bip con note3 e s4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmegi
Ovvio spero anche io per chi non ce l'ha, ma la Samsung é fantastica per creare caos... Vedi promo alla bip con note3 e s4.
Quote:
Jack79
Peró come dice l utente sopra, a che scopo, dopo la risposta nel post sul loro profilo "nel quale confermavano che tutti avrebbere giovato della promo", successivamente pubblicare proprio in Bacheca la medesima conferma? Cioé se si fossero limitati a quella risp qualche dubbio rimaneva, ma pubblicare un altro post con questa conferma.. poi calcola che che Spot Tv etc son preparati prima, magari han variato successivamente. Poi cmq sul mini sito, sul regolamento, dice che la promo parte dal 30/05 al 30/06 e chi acquista un S5 in questo periodo puó usufruire della promo, ma non vi é postilla che fa riferimento a chi ha giá acquistato. Cmq vedremo da settimana prossima. Spero lo possano avere tutti..
Spero anche io :cool:
-
Raga io l'ho acquistato prima ma non lo registrato a samsung exclusive, potrò fruire della promozione come ba detto samsung?
-
Quote:
Stark8990
Raga io l'ho acquistato prima ma non lo registrato a samsung exclusive, potrò fruire della promozione come ba detto samsung?
Detto già altre volte. Si!
Leggete qualche pagina indietro.
-
Quote:
Jack79
Presso non é un campo obbligatorio, va inserito se per esempio sul citofono o sulla buca non é menzionato il tuo nome o se vuoi riceverlo per esempio al lavoro, metti Presso "Ditta tal dei Tali" etc..
era obbligatorio cmq ho messo la città che ne so,fa niente tanto il modulo l'ho riempito tutto, speriamo che accettino la richiesta l'ho preso il 12 maggio
-
signori, chiudo per un pò il thread, visto che ho organizzato un topic riguardante la promozione, sposterò in esso tutti i post con informazioni utili per gli altri utenti
abbiate un pò di pazienza ;)
http://www.icpertiniovada.it/jmla/im...i_in_corso.gif
EDIT: Thread creato
la discussione continuerà qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...fie-level.html
cortesemente leggete la prima pagina prima di postare
grazie
-
a qualcuno risulti che sull s5 Samsung ha dato in omaggio polizza kasko come s4 e s3 ? l ho letto nell altro thread
-
ma quanti file si possono caricare nelle prova di acquisto?
-
Quote:
francy72
a qualcuno risulti che sull s5 Samsung ha dato in omaggio polizza kasko come s4 e s3 ? l ho letto nell altro thread
No, su questo modello solo a pagamento
Quote:
Luchino
ma quanti file si possono caricare nelle prova di acquisto?
1 per lo scontrino e 1 per il S/N
-
Leggete l'altro thread per la promozione del gear
C'è tutto scritto in prima pagina
Grazie