Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena chiamato il servizio exclusive per quanto riguarda la promo del gear fit e level on.
La mia situazione era questa: S5 comprato il 22 aprile; Avevo già un conto Exclusive perchè possessore del Galaxy Note; S5 registrato in data 3 Giugno; Sottoscrizione della promozione in data 3 Giugno.
Le due operatrice con cui ho parlato mi han detto che non riceverò il premio perchè ho resistrato l's5 dopo il 30 maggio.
Grazie Samsung, questa è l'ultima volta con te!;)
-
esatto chiamato anche io ora,la promozione è: chi ha acquistato il dispositivo prima del 30 maggio doveva registrarlo anche prima di questa data,di registrarlo entro il 30 giugno vale solo per chi l'ha comprato dopo il 30,io l avevo registrato il 1 giugno quindi mi han detto che non riceverò nulla
-
ragazzi una domanda. Ma le cuffie che regalano con la promo, sono con il filo o bluetooth?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
ragazzi una domanda. Ma le cuffie che regalano con la promo, sono con il filo o bluetooth?
filo, o almeno così ho visto sul sito sfogliando gli accessori
-
Quote:
Elektrosphere
Sono bluetooth, hanno dei controlli touchscreen sulla cuffia stessa per mettere in pausa e cambiare traccia...e ci mancherebbe con un valore dichiarato di 200euro che avevano solo il jack come i walkman di 20 anni fa :D
-
Quote:
Elektrosphere
Quote:
dieguccio
filo, o almeno così ho visto sul sito sfogliando gli accessori
Quote:
ilpitbull
Sono bluetooth, hanno dei controlli touchscreen sulla cuffia stessa per mettere in pausa e cambiare traccia...e ci mancherebbe con un valore dichiarato di 200euro che avevano solo il jack come i walkman di 20 anni fa :D
io le avevo identificate in queste
http://i60.tinypic.com/qs5js6.jpg
ma evidentemente mi sbaglio, o quel cavetto è opzionale?
-
É arrivata la mail di conferma di spedizione . Il telefono é stato acquistato il 15 maggio e registrato il 26 maggio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiochi
É arrivata la mail di conferma di spedizione . Il telefono é stato acquistato il 15 maggio e registrato il 26 maggio
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
un info, dopo quanti giorni dalla tua domanda?
:)
-
Quote:
BigLebowski
un info, dopo quanti giorni dalla tua domanda?
:)
l'ha fatta il 31...non capisco perchè manca qualche post...
-
Quote:
mrbaseball
l'ha fatta il 31...non capisco perchè manca qualche post...
ok grazie io anche l'ho fatta il 31, ho registrato l'S5 il 09/05 ma ancora mi arriva nessuna mail di conferma speriamo bene, i 5 giorni lavorativi scadono domani vediamo che succede...