Visualizzazione stampabile
-
Io spero lo diano a tutti il premio ci mancherebbe sarebbe più giusto però come è capito negli scorsi anni giorno più o settimana più alcuni sono rimasti tutti fuori quindi inutile disperarsi ogni anno è la solita storia le promo le fanno sempre bisogna solo aspettare per non avvelenarsi chi magari ha speso 699 :D
-
Ciaooo avete letto di questa notizia?
Promozione Samsung Galaxy S5: in regalo Gear Fit o le cuffie Level On
Inizia ufficialmente oggi 30 maggio 2014 la nuova promozione Samsung Galaxy S5 “Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare”. Chi compra un Galaxy S5 potrà ricevere in regalo un Gear Fit o le cuffie Level On.
Per partecipare alla promozione:
Acquista tra il 30 maggio e il 30 giugno 2014 un Galaxy S5 (modello SM-G900F) con il bollino identificativo “Samsung Exclusive”.
Registra il tuo Galaxy S5 su www.samsungexclusive.it inserendo il codice IMEI e la prova di acquisto.
Una volta confermata la registrazione e validata la prova di acquisto, riceverai il premio direttamente a casa.
La promozione Samsung Galaxy S5 “Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare” è un’operazione a premi valida dal 30 maggio al 30 giugno 2014 presso i punti vendita aderenti per l’acquisto di smartphone Samsung Galaxy S5 (modello SM-G900F) distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A. e riconoscibili dal bollino “Samsung Garanzia Italia”.
A prescindere dal numero di prodotti promozionati acquistati, ciascun partecipante può ricevere un solo premio durante l’operazione.
Il Premio consiste in:
un Samsung Galaxy Gear Fit colore nero (SM-R350) del valore di 199,00€ iva inclusa,
un paio di Cuffie Samsung Level On (E0-0G900BWEGWW) di colore bianco, del valore di 199,00 € iva inclusa.
Ciascun Partecipante potrà scegliere uno solo tra i due premi messi in palio.
MODALITÀ DI CONSEGNA DEL PREMIO
Il Premio verrà recapitato gratuitamente a mezzo corriere all’indirizzo indicato dal Partecipante in fase di registrazione al Minisito, entro 6 mesi dalla data della richiesta.
All’indirizzo di consegna è in tutti i casi necessario che sia presente il Destinatario o qualcuno in sua vece per il ritiro del premio.
Il Partecipante potrà, in ogni momento, controllare lo stato della consegna del Premio accedendo al Minisito tramite il link presente nella mail di abilitazione all’Operazione.
Il Premio sarà consegnata al Destinatario corredata di tutta la documentazione tra cui a titolo esemplificativo: manuale di istruzione e libretto di garanzia.
Si precisa che per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung in relazione al Premio, il Destinatario dovrà conservare la bolla di consegna ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati Samsung.
In caso di mancata consegna del Premio dovuta ad indirizzo insufficiente e/o trasferito e/o inesatto del Destinatario e/o mancata presenza del Destinatario, quest’ultimo verrà contattato per 3 giorni consecutivi per concordare la consegna in un giorno prefissato. In caso di mancata risposta al terzo tentativo, si provvederà ad annullare l’ordine di spedizione e il Destinatario perderà il suo diritto al Premio.
Per il regolamento completo e per maggiori informazioni potete visitare la pagina ufficiale dedicata alla promozione Samsung Galaxy S5: Promozione Samsung Galaxy S5 “Con Galaxy S5 scegli il regalo da indossare”
-
Gia si sta parlando di questo
-
ops scusate... ma per gli acquisti prima della data "tra il 30 maggio e il 30 giugno 2014 un Galaxy S5 (modello SM-G900F) con il bollino identificativo “Samsung Exclusive”." c'è qualche info? nel senso il premio viene dato lo stesso?
-
Io l'ho preso il 28 aprile ma ancora non l'ho registrato.
Oggi lo registro e speriamo che vada bene!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr4nc3scO
ops scusate... ma per gli acquisti prima della data "tra il 30 maggio e il 30 giugno 2014 un Galaxy S5 (modello SM-G900F) con il bollino identificativo “Samsung Exclusive”." c'è qualche info? nel senso il premio viene dato lo stesso?
Basta leggere pagine indietro e avrai la risposta. comunque si samsung da premi a chi ha acquistato s5 dal 11 aprile fino al 30 giugno.tutto scritto pagine indietro
Ciao
-
Quote:
diavolo78
Basta leggere pagine indietro e avrai la risposta. comunque si samsung da premi a chi ha acquistato s5 dal 11 aprile fino al 30 giugno.tutto scritto pagine indietro
Ciao
ma qualcuno di questi ha ricevuto il premio ?
-
Quote:
fr4nc3scO
Quote:
fr4nc3scO
ma qualcuno di questi ha ricevuto il premio ?
Ovviamente tu stai prendendo in giro e anche tanto
Fai post con lo scoop del secolo, quando son due giorni che ne parliamo
La domanda successiva ha già avuto risposta dieci volte nelle ultime due pagine
La seconda domanda poi è a dir poco ridicola, visto che la promozione è iniziata oggi
Quando li consegnavano? Stanotte?
-
Quote:
fr4nc3scO
ma stai calmo. Ho postato e non ho letto gli 800 post precedenti.
A parte che bastava leggere la PAGINA PRECEDENTE non gli 800 post!!! Proprio per questo determinato motivo sembrava solo Trolling... Poi é un Thread di 10 pagine.. e in ogni caso bastava leggere le ultime due..
-
Io sono calmissimo
Magari tu per il futuro, almeno leggi le ultime due pagine, prima di arrivare a treno nei thread.
-
Quote:
imax95
ragazzi io che lo ho acquistato il 18 aprile non dovrei aver problemi vero?
solo che ora il sito di samsung exclusive non va >.<
Vai tranquillo ;)
-
Quote:
fr4nc3scO
Non ho tempo per la lettura. Ciao
Grazie per aver confermato tutti i miei dubbi
Quote:
imax95
ragazzi io che lo ho acquistato il 18 aprile non dovrei aver problemi vero?
solo che ora il sito di samsung exclusive non va >.<
È stato scritto qualche post sopra il tuo, vogliamo impegnarci un pò prima di scrivere?
Grazie
-
Ho chiamato la Samsung e fanno fede al solo regolamento per la promozione. Quindi per acquisti dal 30 maggio al 30 giugno.
-
Quote:
fr4nc3scO
Ho chiamato la Samsung e fanno fede al solo regolamento per la promozione. Quindi per acquisti dal 30 maggio al 30 giugno.
perche' dici così che sull'iscrizione scrivono diverso?
quando hai chiamato?
-
Se apri il regolamento dicono così è infatti il supporto ha confermato. Quindi il premio verrà dato solo a chi ha comprato dal 30 maggio al 30 giugno. Ho chiamato il samsung esclusive. Provate anche voi martedì e vediamo che dicono..
-
Quote:
fr4nc3scO
Se apri il regolamento dicono così è infatti il supporto ha confermato. Quindi il premio verrà dato solo a chi ha comprato dal 30 maggio al 30 giugno. Ho chiamato il samsung esclusive. Provate anche voi martedì e vediamo che dicono..
Ma quando hai chiamato ?
-
Okk grazie...voi consigliate cuffie o orologio?ps. In previsione di vendita futura e qualitativamente conveniente...
-
Quote:
emmegi
Non é vero. Durante la registrazione c'é scritto che nel caso non fosse scritto s5 e/o imei, di allegare anche la foto del S/n.
Difatti cosa ho scritto?? o scontrino con nome modello o imei..o scontrino generico piú foto seriale..
-
Quote:
Jack79
Difatti cosa ho scritto?? Ho scontrino con nome modello e imei..o scontrino generico piú foto seriale..
Avrò letto male
-
Quote:
emmegi
Avrò letto male
Magari mi son spiegato male io rotfl
-
Ovvio spero anche io per chi non ce l'ha, ma la Samsung é fantastica per creare caos... Vedi promo alla bip con note3 e s4.
-
Quote:
emmegi
Ovvio spero anche io per chi non ce l'ha, ma la Samsung é fantastica per creare caos... Vedi promo alla bip con note3 e s4.
Quote:
Jack79
Peró come dice l utente sopra, a che scopo, dopo la risposta nel post sul loro profilo "nel quale confermavano che tutti avrebbere giovato della promo", successivamente pubblicare proprio in Bacheca la medesima conferma? Cioé se si fossero limitati a quella risp qualche dubbio rimaneva, ma pubblicare un altro post con questa conferma.. poi calcola che che Spot Tv etc son preparati prima, magari han variato successivamente. Poi cmq sul mini sito, sul regolamento, dice che la promo parte dal 30/05 al 30/06 e chi acquista un S5 in questo periodo puó usufruire della promo, ma non vi é postilla che fa riferimento a chi ha giá acquistato. Cmq vedremo da settimana prossima. Spero lo possano avere tutti..
Spero anche io :cool:
-
Raga io l'ho acquistato prima ma non lo registrato a samsung exclusive, potrò fruire della promozione come ba detto samsung?
-
Quote:
Stark8990
Raga io l'ho acquistato prima ma non lo registrato a samsung exclusive, potrò fruire della promozione come ba detto samsung?
Detto già altre volte. Si!
Leggete qualche pagina indietro.
-
Quote:
Jack79
Presso non é un campo obbligatorio, va inserito se per esempio sul citofono o sulla buca non é menzionato il tuo nome o se vuoi riceverlo per esempio al lavoro, metti Presso "Ditta tal dei Tali" etc..
era obbligatorio cmq ho messo la città che ne so,fa niente tanto il modulo l'ho riempito tutto, speriamo che accettino la richiesta l'ho preso il 12 maggio
-
signori, chiudo per un pò il thread, visto che ho organizzato un topic riguardante la promozione, sposterò in esso tutti i post con informazioni utili per gli altri utenti
abbiate un pò di pazienza ;)
http://www.icpertiniovada.it/jmla/im...i_in_corso.gif
EDIT: Thread creato
la discussione continuerà qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...fie-level.html
cortesemente leggete la prima pagina prima di postare
grazie
-
a qualcuno risulti che sull s5 Samsung ha dato in omaggio polizza kasko come s4 e s3 ? l ho letto nell altro thread
-
ma quanti file si possono caricare nelle prova di acquisto?
-
Quote:
francy72
a qualcuno risulti che sull s5 Samsung ha dato in omaggio polizza kasko come s4 e s3 ? l ho letto nell altro thread
No, su questo modello solo a pagamento
Quote:
Luchino
ma quanti file si possono caricare nelle prova di acquisto?
1 per lo scontrino e 1 per il S/N
-
Leggete l'altro thread per la promozione del gear
C'è tutto scritto in prima pagina
Grazie
-
Ragazzi ho appena chiamato il servizio exclusive per quanto riguarda la promo del gear fit e level on.
La mia situazione era questa: S5 comprato il 22 aprile; Avevo già un conto Exclusive perchè possessore del Galaxy Note; S5 registrato in data 3 Giugno; Sottoscrizione della promozione in data 3 Giugno.
Le due operatrice con cui ho parlato mi han detto che non riceverò il premio perchè ho resistrato l's5 dopo il 30 maggio.
Grazie Samsung, questa è l'ultima volta con te!;)
-
esatto chiamato anche io ora,la promozione è: chi ha acquistato il dispositivo prima del 30 maggio doveva registrarlo anche prima di questa data,di registrarlo entro il 30 giugno vale solo per chi l'ha comprato dopo il 30,io l avevo registrato il 1 giugno quindi mi han detto che non riceverò nulla
-
ragazzi una domanda. Ma le cuffie che regalano con la promo, sono con il filo o bluetooth?
-
Quote:
Elektrosphere
ragazzi una domanda. Ma le cuffie che regalano con la promo, sono con il filo o bluetooth?
filo, o almeno così ho visto sul sito sfogliando gli accessori
-
Quote:
Elektrosphere
Sono bluetooth, hanno dei controlli touchscreen sulla cuffia stessa per mettere in pausa e cambiare traccia...e ci mancherebbe con un valore dichiarato di 200euro che avevano solo il jack come i walkman di 20 anni fa :D
-
Quote:
Elektrosphere
Quote:
dieguccio
filo, o almeno così ho visto sul sito sfogliando gli accessori
Quote:
ilpitbull
Sono bluetooth, hanno dei controlli touchscreen sulla cuffia stessa per mettere in pausa e cambiare traccia...e ci mancherebbe con un valore dichiarato di 200euro che avevano solo il jack come i walkman di 20 anni fa :D
io le avevo identificate in queste
http://i60.tinypic.com/qs5js6.jpg
ma evidentemente mi sbaglio, o quel cavetto è opzionale?
-
É arrivata la mail di conferma di spedizione . Il telefono é stato acquistato il 15 maggio e registrato il 26 maggio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiochi
É arrivata la mail di conferma di spedizione . Il telefono é stato acquistato il 15 maggio e registrato il 26 maggio
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
un info, dopo quanti giorni dalla tua domanda?
:)
-
Quote:
BigLebowski
un info, dopo quanti giorni dalla tua domanda?
:)
l'ha fatta il 31...non capisco perchè manca qualche post...
-
Quote:
mrbaseball
l'ha fatta il 31...non capisco perchè manca qualche post...
ok grazie io anche l'ho fatta il 31, ho registrato l'S5 il 09/05 ma ancora mi arriva nessuna mail di conferma speriamo bene, i 5 giorni lavorativi scadono domani vediamo che succede...