Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
[B]
Senza offesa, ma le cose possono succedere, ma sei l'unico in tutto il forum (forse due) al quale è capitato, se mi dai anche il beneficio del dubbio che non tutti si rendono conto che involontariamente un colpo può esserci stato, direi che fai parte di una percentuale bassissima
E' vero, ma vorrei vedere fosse successo a te. Non ha preso nessun colpo. La Samsung si eclissa sulle garanzie accusando di abuso quando l'apparecchio non ha segni e non ne ha subiti e non passando danni da acqua quando viene dichiarato resistente alla stessa, anche su s4 active ho letto. E' specificato chiaramente sulla garanzia.
Non sto vaneggiando fa la furbona da qua il monito a fare attenzione.
Domani vado a ritirarlo dall'assistenza e lo porto dal rivenditore. La garanzia commerciale non segue la stessa strada di quella del produttore ed è escluso che paghi 200 euro per un danno che non ho causato.
Poi se si rompe senza far nulla segue la delusione, che non mi sarei aspettato, sulla costruzione. (la ammettono loro dando a me la colpa che non ho)
Una casa seria con un tel da 699 euro che si rompe dopo 5 giorni, senza segni neppure inavvertibili, avrebbe dovuto cambiare l'apparecchio al volo senza battere ciglio. Come fanno gli altri. Un difetto di montaggio del display eccome che può capitare.
Tornando al titolo ricordo ancora i limiti della garanzia sull'acqua e l'ossido che potrebbe insorgere anche in un secondo tempo.
-
2 giorni al mare, sabbia, più messo nella tasca del costume con la vibrazione e via in acqua :) per. Tutte le. Volte che sono andato in acqua lui è venuto con me, unica accortezza prima di immeggerlo la prima. Volta ho tolto e rimesso la. Cover controllando bene abbia fatto tutti i Micro scatti di chiusura se è certificato per andare in acqua non capisco perché non ci dovrebbe andare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
2 giorni al mare, sabbia, più messo nella tasca del costume con la vibrazione e via in acqua :) per. Tutte le. Volte che sono andato in acqua lui è venuto con me, unica accortezza prima di immeggerlo la prima. Volta ho tolto e rimesso la. Cover controllando bene abbia fatto tutti i Micro scatti di chiusura se è certificato per andare in acqua non capisco perché non ci dovrebbe andare...
Occhio al sale marino che entra sulla membrana del audio
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
2 giorni al mare, sabbia, più messo nella tasca del costume con la vibrazione e via in acqua :) per. Tutte le. Volte che sono andato in acqua lui è venuto con me, unica accortezza prima di immeggerlo la prima. Volta ho tolto e rimesso la. Cover controllando bene abbia fatto tutti i Micro scatti di chiusura se è certificato per andare in acqua non capisco perché non ci dovrebbe andare...
Si, ma non in mare ;)
Quote:
Originariamente inviato da
ozzyita
Occhio al sale marino che entra sulla membrana del audio
Appunto :)
-
Anche nella presa jack delle cuffiette, visto che non ha nessun coperchio, immagino entri l'acqua e possa ossidare i contatti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spinners
Ho solo espresso un opinione guardando come è realizzata la chiusura impermeabile. Fate pure il bagno in piscina con il telefono ma attenzione alla garanzia. il mio post voleva sottolineare che Samsung esclude i danni da acqua.
C'è anche gente che ha visto il telefono spegnersi dopo 5 giorni, senza alcuna colpa, e si è trovato la casa madre che rifiuta di passare la garanzia. Fate attenzione perchè se è successo a me potrà capitare anche a voi e vi assicuro che non c'è proprio nulla da ridere.
Perdonami ma io chiamai l'exclusive per questa questione e.... In pratica mi dissero che la garanzia copre un'eventuale danno se sono state eseguite le precauzioni (max 30 minuti in acqua e cover originale).... Semmai dovessero dimostrare il contrario allora sarà esente da garanzia. Questo è quanto mi è stato riferito
-
la mia esperienza:
lo lavavo sotto acqua corrente tiepida, con un flusso molto basso, e una goccia di sapone spalmata a mano durante il lavaggio.
Ho riscontrato le seguenti noie:
il cell è convinto di avere un jack cuffie inserito! (suppongo per via del falso contatto grazie all'acqua all'interno della presa jack), quindi sono stato impossibilitato ad ascoltare audio, ricevere telefonate, ascoltare musica, ecc... soffiare a pieni polmoni nella presa jack non è stato sufficiente, ho dovuto usare 15 min di phon e tanta paura.
L'audio dell'altoparlante non si sentiva bene, anzi, anche dopo phon è durato per 2 - 3 giorni. (non vi dico che seccatura, l'altoparlante si usa più di quel che sembra)
Gli interlocutori mi sentivano male, come se il microfono o i microfoni non funzionano più bene, ora mi sentono male solo se attivo il vivavoce, cosa che prima di lavarlo non succedeva, anzi, mi sentivano molto bene anche in vivavoce in una stanza silenziosa.
Morale della favola: non immergetelo se non avete una polizza kasco, tempo e denaro.
-
Non evidenzio nessuno dei tuoi problemi. Mi spiace.
Il mio dopo un oretta torna come prima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmegi
Non evidenzio nessuno dei tuoi problemi. Mi spiace.
Il mio dopo un oretta torna come prima...
Idem forse avrà un clone 😉😂
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Perdonami ma io chiamai l'exclusive per questa questione e.... In pratica mi dissero che la garanzia copre un'eventuale danno se sono state eseguite le precauzioni (max 30 minuti in acqua e cover originale).... Semmai dovessero dimostrare il contrario allora sarà esente da garanzia. Questo è quanto mi è stato riferito
Anche a me al telefono per la rottura del mio hanno detto la stessa cosa.La hanno tirato fuori quanto menzionato dalla stessa. e sull'acqua è chiaramente esclusa nel testo della stessa. Quindi attenzione, io è un mese che sono senza telefono anche se non era un problema d'acqua.