Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi la garanzia copre (che poi la cosa è dubbia) danni causati da acqua normale... Quella marina no perché il sale causa ossidazione.. però ho sentito dire che qualcuno a cui si era rotto l'ha continuato a sciacquare con acqua dolce in modo da togliere il sale e poi l'assistenza l'ha aggiustato gratis.. quindi non so che ti conviene fare... magari provare in altri centri non dicendo del mare ecc. Però è dura...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrosams3
Salve a tutti :) sabato , ho portato il mio galaxy s5 in mare ...prima di entrare in acqua ho provato a.chiudere bene tutta la scocca , e sono piu che certo di averla chiusa bene .. dopo un minuto di utilizzo in mare il telefono si impalla.. a quel punto esco dall'acqua , asciugo il telefono e tolgo la batteria, che era immersa in un mare d'acqua.. inutile dirvi che il telefono non si accende piú...ora,dopo questo, vi chiedo :il telefono è ancora coperto dalla garanzia o l'ho persa ? io l'ho portato in un centro assistenza,ove mi hanno chiesto 200€ per rimetterlo a nuovo... che dite,cosa mi conviene fare?
Beh, ti hanno risposto al centro assistenza no? Che ti hanno detto della garanzia???
-
No, non a me, non si è rotto il mio.. ho letto su internet per quello ti dico di provare a chiedere perché di bufale ce ne sono tante
-
Quote:
AndreRoby
No, non a me, non si è rotto il mio.. ho letto su internet per quello ti dico di provare a chiedere perché di bufale ce ne sono tante
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Guarda che non ho quotato te XD
-
Scusa ahah ho letto male, pardon ;)
-
Mi sono recato in un centro assistenza non samsung , il quale pero ha chiamato davanti me l'assistenza samsung che appena ha sentito.parlare di acqua ha messo le.mani avanti dicendo che non potevano fare nulla.. Io oramai ho lasciato il telefono al negozio privato che lo hanno aperto per togliere le ossidazioni che si stavano formando per il sale...oramai non aveva senso andare dalla samsung,nom avrebbero potuto fare.nulla comunque... tra l'altro hanno provato a contattare anche la tim(il telefono era brandizzato) che a loro volta hanno detto di recarci alla samsung...
-
Quote:
Mastrosams3
Mi sono recato in un centro assistenza non samsung , il quale pero ha chiamato davanti me l'assistenza samsung che appena ha sentito.parlare di acqua ha messo le.mani avanti dicendo che non potevano fare nulla.. Io oramai ho lasciato il telefono al negozio privato che lo hanno aperto per togliere le ossidazioni che si stavano formando per il sale...oramai non aveva senso andare dalla samsung,nom avrebbero potuto fare.nulla comunque... tra l'altro hanno provato a contattare anche la tim(il telefono era brandizzato) che a loro volta hanno detto di recarci alla samsung...
Perché non sei andato direttamente in un Samsung Point?
-
Il samsung point piu vicino al mio paese è molto distante, poi appena si è bagnato sono stato preso anche dal panico,per la paura di ritrovarmi un.fermacarte da 700€
-
Quote:
Mastrosams3
Il samsung point piu vicino al mio paese è molto distante, poi appena si è bagnato sono stato preso anche dal panico,per la paura di ritrovarmi un.fermacarte da 700€
Capisco... A me interesserebbe sapere se ti hanno fatto storie per l'acqua o per il sale, xke come ho già scritto in post precedenti, a me dissero che cmq la garanzia copriva anche danni da acqua se utilizzato nelle opportune condizioni
-
io il mio S5 l'ho usato per fare qualche foto sott'acqua in piscina! Tralasciando un po di ansia iniziale è andato tutto bene (le foto sono venute malissimo xche l'ansia ha predominato facendomi scattare foto a caso) l'unica cosa che mi ha spaventato è stato l'audio dell'altoparlante esterno che funzionava malissimo ma una volta asciugato è andato tutto a posto!