Visualizzazione stampabile
-
Ma per quanto dovete ripetere la stessa testimonianza? E dai primi giorni che viene detto che funziona (ci manchrrebbe) e sono due pagine che ripetono che l'audio subito dopo ha qualche problema che scompare con l'asciugatura
Basta, la cosa è stra appurata
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ma per quanto dovete ripetere la stessa testimonianza? E dai primi giorni che viene detto che funziona (ci manchrrebbe) e sono due pagine che ripetono che l'audio subito dopo ha qualche problema che scompare con l'asciugatura
Basta, la cosa è stra appurata
Sarei felice se funzionasse anche a me ;) comunque ,diciamo che sono stato io molto sfortunato, una mia amica è dai primi di giugno che lo porta costantemente a mare e non ha fatto una piega , solo ogni tanto l'audio gracchia ma non è poi un problema così importante..
Io vi ho scritto per capire, più che altro, cosa fare oramai con la garanzia che non ne vuole sapere nulla (ed anche tanta) .. Se viene certificato ip67 perché non mi è resistito manco 2 minuti a 30 cm d'acqua ? Se ha qualche difetto di fabbrica la samsung dovrebbe ripararmelo ad occhi chiusi .... Almeno in teoria
-
Quote:
Mastrosams3
Sarei felice se funzionasse anche a me ;) comunque ,diciamo che sono stato io molto sfortunato, una mia amica è dai primi di giugno che lo porta costantemente a mare e non ha fatto una piega , solo ogni tanto l'audio gracchia ma non è poi un problema così importante..
Io vi ho scritto per capire, più che altro, cosa fare oramai con la garanzia che non ne vuole sapere nulla (ed anche tanta) .. Se viene certificato ip67 perché non mi è resistito manco 2 minuti a 30 cm d'acqua ? Se ha qualche difetto di fabbrica la samsung dovrebbe ripararmelo ad occhi chiusi .... Almeno in teoria
Bravo hai detto bene... devi poter dimostrare che ci fosse un difetto di fabbricazione altrimenti loro ti dicono che non hai chiuso bene la cover e se ne lavano le mani..
È per quello che continuo a ripetere che io non lo metterò mai in acqua..!!
-
Ma come diavolo fate a fare le foto?? Quando lo metto sott'acqua il mio non va più nel senso che lo schermo diventa inutilizzabile ! Boh..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
AndreRoby
Ma come diavolo fate a fare le foto?? Quando lo metto sott'acqua il mio non va più nel senso che lo schermo diventa inutilizzabile ! Boh..
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Devi mettere il timer fuori dal acqua... o iniziare il video fuori dal acqua....
-
Ah ecco. Grazie :)
-
Basta semplicemente che usi il tasto del volume per scattare le foto invece dello schermo! Puoi attivare l'opzione nelle impostazioni della fotocamera
-
Quote:
Gianzol89
Basta semplicemente che usi il tasto del volume per scattare le foto invece dello schermo! Puoi attivare l'opzione nelle impostazioni della fotocamera
Esatto.... con volume giù la scatta....
-
Ringrazio Andreroby, grazie a lui ho trovato un modo per farlo passare dalla garanzia :) il ragazzo del centro assistenza ha immerso il telefono prima in acqua dolce e poi in un liquido per rimuovere eventuali ossidazioni e poi sostitito il cartoncino che si colora quando viene a contatto con acqua, dopodiche lo abbiamo spedito alla samsung.. Speriamo che passi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Speriamo dai :) :)