Ragazzi anch'io ieri ho fatta delle foto in piscina sott'acqua e sono rimasto soddisfatto! L'unica cosa dopo un pò mi segnalava che avevo gli auricolari attaccati ma dopo un paio d'ore non lo segnalava più! Sarà un problema?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi anch'io ieri ho fatta delle foto in piscina sott'acqua e sono rimasto soddisfatto! L'unica cosa dopo un pò mi segnalava che avevo gli auricolari attaccati ma dopo un paio d'ore non lo segnalava più! Sarà un problema?
Io non lo metterò più in acqua...
Il coperchietto della ricarica non si chiude più benissimo e ogni tanto si apre da solo! :(
Quindi in acqua potrebbe succedere un bel macello rotfl
OT: dite che l'assistenza me lo "ripara" il coperchio della ricarica ?? :o :'(
Chiedo scusa per il post sopra ma non riesco a cancellarlo, per @gerryekina, anche a me succede, dopo 2/3 ore sparisce da solo. Non lo reputo un gran problema. Però è fastidioso perché il telefono si accende e spegne di continuo.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Neanch'io lo reputo un problema! Spero solo che a lungo andare se avrò modo di fare altre immersioni nn mi dia grossi problemi!
Come lo tappo? Con un jeck finto di plastica?
La prossima volta che lo immergerò glielo metto!
Qualcuno ha fatto il test con s-view cover? Cmq x come la vedo io dovrebbe essere una protezione in piu in caso di caduta accidentale...ci giocherei poco in acqua..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Grazie a tutti per le testimonianze, volevo passare dal note3 all's5 solo per la resistenza all'acqua, ma visti i molti post e le disavventure, come diceva un utente più che una caratteristica è una roulette russa!!!
Attualmente il mio utilizzo del note3 è molto limitato, in quanto non lo porto al mare, in piscina, ma soprattutto in palestra e in bici!
In pratica lo uso solo in casa e in macchina, in quanto tanto in palestra quanto in bici sarebbe sempre soggetto a sudore e sporcizia, una bella rottura con quello che costa!
Avendo il conta battiti e soprattutto waterproof volevo passare a s5 per avere il cell ovunque, ma a quanto pare l'impermeabilità non è così sicura e nemmeno la robustezza. Tra l'altro veramente geniale progettare una cover che permette all'acqua di entrare fino alla guarnizione, costringendo l'utente a rimuoverla ed asciugare il dispositivo OGNI VOLTA che si bagna!
Credo quindi che mi terrò il note 3 e magari prenderò uno smartphone "rugged" per l'utilizzo sportivo, anche un economico Xperia Go