Visualizzazione stampabile
-
Più che roulette russa si tratta di buon senso...c'è gente che ci fa il bagno al mare e poi si lamenta che si rompe..non è studiato per quello..
La mia cover posteriore è rimasta chiusa dal giorno dell'acquisto..l'ho immerso tante volte in bicchieri o getti d'acqua...mai avuto problemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucio#09
Più che roulette russa si tratta di buon senso...c'è gente che ci fa il bagno al mare e poi si lamenta che si rompe..non è studiato per quello..
La mia cover posteriore è rimasta chiusa dal giorno dell'acquisto..l'ho immerso tante volte in bicchieri o getti d'acqua...mai avuto problemi :)
So che dopo un'immersione la cover andrebbe rimossa per asciugare l'acqua in verità
-
Quote:
sommesepino
So che dopo un'immersione la cover andrebbe rimossa per asciugare l'acqua in verità
Appunto...non togliere mai la cover forse non è una buona idea!
Poi il dubbio che il coperchio usb resista nel tempo, la presa cuffie che fà contatto con l'acqua, l'audio inutilizzabile per alcune ore...come qualcuno ha scritto, waterproof è più in caso di emergenza che altro.
Senza contare che anche il sudore è ossidante e il jack cuffie è sempre aperto, per l'utilizzo sportivo meglio rivolgersi ad altri dispositivi, a mio avviso è questo il buonsenso
-
Quote:
olindolindo
Appunto...non togliere mai la cover forse non è una buona idea!
Poi il dubbio che il coperchio usb resista nel tempo, la presa cuffie che fà contatto con l'acqua, l'audio inutilizzabile per alcune ore...come qualcuno ha scritto, waterproof è più in caso di emergenza che altro.
Senza contare che anche il sudore è ossidante e il jack cuffie è sempre aperto, per l'utilizzo sportivo meglio rivolgersi ad altri dispositivi, a mio avviso è questo il buonsenso
Sul sudore devo dissentire :soffro di iperidrosi palmare, ed è il primo telefono che utilizzo senza cover:mai un problema XD
-
Quote:
sommesepino
Assolutamente. E' acqua resistente non subacqueo. Ma se si bagna bisogna asciugarlo accuratamente e sciacquarlo bene prima in caso di acqua salata come ogni apparecchio con queste caratteristiche. Il plug del jack poi è sicuramente fonte di problemi. L'acqua conduce ed i contatti interni, se bagnati, fanno corto sicuramente.
Il mio, nei 5 giorni di utilizzo, segnalava spesso che la cover fosse chiusa male all'accensione, ed invece era ben chiusa. Boh ..
-
Quote:
Spinners
Assolutamente. E' acqua resistente non subacqueo. Ma se si bagna bisogna asciugarlo accuratamente e sciacquarlo bene prima in caso di acqua salata come ogni apparecchio con queste caratteristiche. Il plug del jack poi è sicuramente fonte di problemi. L'acqua conduce ed i contatti interni, se bagnati, fanno corto sicuramente.
Il mio, nei 5 giorni di utilizzo, segnalava spesso che la cover fosse chiusa male all'accensione, ed invece era ben chiusa. Boh ..
il messaggio che ricorda di chiudere bene la cover compare ad ogni avvio, rimozione caricabatterie o rimozione microsd.. ed é uno degli strumenti con cui samsung si tutela..
-
Quote:
wuby
il messaggio che ricorda di chiudere bene la cover compare ad ogni avvio, rimozione caricabatterie o rimozione microsd.. ed é uno degli strumenti con cui samsung si tutela..
Ah ecco, non capivo se era dovuto a qualche sensore che rilevasse luce all'interno e quindi chiusura imperfetta invece è un avviso di default. Grazie.
-
Io oggi lho utilizzato in piscina a parte l'audio che è ancora ovattato mi rimane indicato che c'è l'auricolare inserito anche se non ce nulla, come posso risolvere? Sto impazzendo
-
L'acqua e' entrata nella presa jack delle cuffie e ha lasciato sali minerali che creano una leggera resistenza fra i terminali, l'hardware viene ingannato e crede ci siano le cuffie.
Una spruzzatina di anti ossidante o un lavaggio con acqua distillata dovrebbe risolvere.
Si ma ragazzi, ve la andate anche a cercare, non e' un apparecchio subacqueo, e' solo resistente all'acqua.
-
Ma sti cavoli, è certificato? Voglio vedere proprio! Il problema è stato risolto comunque, asciugato per bene e qualche soffiatina ed è tutto ok.
Perchè non sfruttare questa caratteristica quando si può? Anche solo per cazzeggio, non vedo dove sia il problema. Se non andava lo portavo diretto in garanzia sai che me ne frega :D
La curiosità c'era e ho voluto provare! Ora posso dire che è resistente all'acqua :)