Su questo non c'è dubbio, ma se più utenti si lamentano di malfunzionamenti dopo l'immersione, se più utenti riportano che l'assistenza può non rispondere...beh, qualche lecito dubbio può venire :p
Visualizzazione stampabile
Considerando che non mi hanno voluto passare una rottura del display, sicuramente da garanzia, vi voglio vedere con i danni da acqua che sono esplicitamente esclusi dalla stessa .. Buona fortuna visto la correttezza di questa azienda.
Ragionate: un apparecchio dichiarato quantomeno impermeabile ma esclude i danni da acqua, peraltro cose verificatesi anche con s4 active avevo letto, non è una contraddizione incredibile ?
Se un display (non il vetro) si rompe in utilizzo normalissimo non deve essere passato in garanzia che esclude i soli solo abusi e cattivo uso ?
Attenti alla Samsung quindi, fanno i furbacchioni dimostrandosi ben poco seri. non parliamo poi delle vicende con la batteria che mi hanno raccontato perfino in Wind sbigottiti.
Per me prendete le cose troppo alla lettera... Bagnare l's5 è l'eccezione, non la regola, ma soprattutto non capisco come vi vada di rischiare soldi e tempo senza S5 per una foto sott'acqua o un tuffo.
P.S. Spinners, cerca di non far chiudere anche questo... 😁
Io aspetto The King per sapere cosa dicono in assistenza XD
In piscina poi .. con il cloro, il luogo meno adatto in assoluto. Mica ho fatto chiudere degli argomenti, questo mi interessa perchè la resistenza all'acqua è una delle features che mi ha fatto optare per questo modello visto che lo userei spesso in barca con tender etc .. Anche se, andando avanti così, il mio S5 non lo rivedo prima delle vacanze alle porte ormai .. Accidenti a loro !!
Ho visto eri una pubblicità dell' icess 5s con chiare immagini tra acqua e spruzzi .. axx resistente ma non l'hanno dichiarato ?
Su garanzia Samsung ho solo segnalato fatti accaduti e e norme riportate e l'inc....ata subita.
Lascia perdere l'Icess, li ho aperti tutti e l'unica cosa che hanno migliorato e' l'aggiunta di una membrana incollata sotto al tasto home per evitare che entri sporcizia, gli ci sono volute 5 versioni per capirlo, per il resto se ti cade dentro l'acqua ti consiglio di toglierlo in fretta, aprirlo (se hai un giravite microscopico), scollegare la MALEDETTA batteria interna (altra genialata) e lavarlo con H2O distillata.
No tranquilli che se il 5s ti cade in acqua dopo 5-6 giorni muore. (Testato da mio cugino, cascato in acqua per sbaglio)
Per quanto riguarda il mio S5 ho paura a buttarlo in acqua perchè nonostante tutto abbia la certificazione, per quel che leggo e che mi hanno detto, la samsung se ti si guasta si attacca ad ogni minimo dettaglio per non sostituirlo/ripararlo
Io ci sono andato a correre una volta, ha preso la pioggia e si è scassato lo speaker