Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti. Ho acquistato il Galaxy S5 al Day One e l'ho subito usato in condizioni meteo sfavorevoli. In moto con pioggia intensa. Nessun problema. Non contento, l'ho utilizzato in chiamata sotto la doccia per una decina di minuti buoni. Dopo tutto ciò, la classica prova, scattare una foto da dentro il lavandino. Test finale all'Acqua Piper di Roma sullo scivolo Kamikaze. Filmato durante la discesa e dentro la piscina (sott'acqua). Appena uscito dalla piscina subito lavato con acqua corrente. Nessun problema. Telefono perfetto.
-
Ciao a tutti... ero indeciso quest'anno tra g3 (provengo da g2) e galaxy s5.. beh ho scelto il secondo è sinceramente sono settimane che lo uso per andare in piscina, ci faccio foto video sott'acqua e mo diverto come un matto con le mie figlie. . Mai avuto il minimo problema... il telefono funziona perfettamente... ciao a tutti...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Piccolo aggiornamento: il telefono ha deciso di resuscitare da solo (l'avevo lasciato in carica per vedere se qualcosa fosse successo) ed ora va senza problemi.
Purtroppo ho poco tempo per poter passare dall'assistenza, ma devo comunque farlo prima o poi per andare a discutere un attimo questa storia dei sensori di umidità e constatare se non ci sono problemi con la gommina della backcover.
-
Le associazioni consumatori servono a quello. È ip67. Entra acqua e si rompe? Samsung ripara
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Piccolo aggiornamento: il telefono ha deciso di resuscitare da solo (l'avevo lasciato in carica per vedere se qualcosa fosse successo) ed ora va senza problemi.
Purtroppo ho poco tempo per poter passare dall'assistenza, ma devo comunque farlo prima o poi per andare a discutere un attimo questa storia dei sensori di umidità e constatare se non ci sono problemi con la gommina della backcover.
Il grado di protezione Ip 67 del Galaxy S5 garantisce (oltre alla protezione totale da polvere e sabbia) l'immersione fino a 1m. L'introduzione di acqua in quantità nocive non è possibile quando il dispositivo è immerso in acqua sotto le condizioni di pressione e tempo stabilite. Durata del test: 30 minuti e immersione ad una profondità di almeno 1m misurata partendo dalla parte inferiore del dispositivo, e almeno 15cm dalla parte superiore. Se uno va fuori da queste specifiche, esiste la possibilità che il cellulare venga danneggiato.
-
Quote:
DreamReaper
Il grado di protezione Ip 67 del Galaxy S5 garantisce (oltre alla protezione totale da polvere e sabbia) l'immersione fino a 1m. L'introduzione di acqua in quantità nocive non è possibile quando il dispositivo è immerso in acqua sotto le condizioni di pressione e tempo stabilite. Durata del test: 30 minuti e immersione ad una profondità di almeno 1m misurata partendo dalla parte inferiore del dispositivo, e almeno 15cm dalla parte superiore. Se uno va fuori da queste specifiche, esiste la possibilità che il cellulare venga danneggiato.
Ne sono ben conscio ed infatti il telefono è stato immerso ad una profondità di qualche cm, non di certo metri. Ed è proprio questo il motivo del mio disappunto: se non avessi rispettato i parametri per garantirne l'impermeabilità mi sarei sentito un cretino ma non avrei di certo protestato...
-
la prima cosa che ho fatto a casa è metterlo sotto il rubinetto :D ora mi si è rotto per colpa dei root :(
-
Quote:
andreaaureli2000
la prima cosa che ho fatto a casa è metterlo sotto il rubinetto :D ora mi si è rotto per colpa dei root :(
Posta in help modding la descrizione di quello che é successo e cerchiamo di capire perchè e come aiutarti.. difficile che il solo root crei problemi ( anche se puo essere, ma ci vuole la sfiga vera 😂)
-
Quote:
wuby
Posta in help modding la descrizione di quello che é successo e cerchiamo di capire perchè e come aiutarti.. difficile che il solo root crei problemi ( anche se puo essere, ma ci vuole la sfiga vera 😂)
Ha aperto un thread, sto ancora aspettando che chiarisca cosa ha fatto ;)
-
Io l'ho provato e va tutto ok, l'unica cosa il touch quando il display è bagnato non va e microfono e cassa gracchiano per un bel po di tempo. Confermate?
Grazie.